Frontale tra due moto, muore il medico Crescenzo Di Donato

dermatologo
(Websource)

Frontale tra due moto, muore il medico Crescenzo Di Donato. 

Un tremendo incidente stradale è avvenuto in provincia di Arezzo e ha coinvolto due moto che si sono scontrate in un devastante frontale. Il noto dermatologo Crescenzo Di Donato, 61 anni, conosciuto come “Dido”  dagli amici e da 15 anni impegnato al Centro Medico Thienese (in provincia di Vicenza) ha perso la vita nello scontro avvenuto mentre andava all’Isola d’Elba per trascorrere qualche giorno di vacanza.

Le dinaniche del tremendo incidente del Dott. Di Donato

L’incidente è avvenuto nei pressi di Chiusi della Verna, sulla strada Provinciale 208. Di Donato si definiva “motociclista di professione, medico per passione”, ma non ha potuto far nulla di fronte a quell’ostacolo inatteso. L’altro centauro, in base a quanto riporta la stampa locale, è stato trasportato con l’elisoccorso in codice rosso all’ospedale fiorentino di Careggi e ha riportato gravi ferite.

Per quanto riguarda Di Donato nelle prossime ore sarà eseguita l’autopsia che dovrebbe stabilire le esatte cause della morte. nel frattempo con i rilievi della Polizia Stradale si sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.  Il dermatologo lascia la compagna Teresa e il figlio Filippo di 18 anni.

Impostazioni privacy