Attacco con l’acido contro un bambino di 3 anni in un supermercato

acido
(Websource)

Attacco con l’acido contro un bambino di 3 anni in un supermercato, follia a Worchester in Gran Bretagna. 

Qualcosa di tremendo è accaduto poche ore fa in Gran Bretagna, allo Shrub Hill Retail Park di Tallow Hill, un grande magazzino. Qui un bambino di soli tre anni è stato deliberatamente preso di mira da tre uomini non ancora identificati che gli hanno gettato addosso dell’acido ferendolo molto gravemente agli occhi, al viso e alle braccia.

Il piccolo è in ospedale dove stanno tentando di prestargli le prime cure anche se la situazione è piuttosto grave. Al momento la polizia ha arrestato un 39enne che dovrebbe essere l’organizzatore del folle attacco del quale ancora non si capisce il movente.

Rachel una testimone di quanto accaduto racconta al Mirror: “Ero nel reparto casalinghi quando è accaduto tutto in fretta. Ho visto una mamma disperata piangere accanto al proprio bambino disperato. Poi sono arrivate le ambulanze e la polizia. E’ tremendo pensare che qualcuno possa aver voluto colpire deliberatamente un bambino così piccolo.

Un altro testimone aggiunge: “E’ un atto diabolico. Non sappiamo più cosa aspettarci, con chi se la prenderanno la prossima volta?”.

Leggi anche –> Torino, ragazza di 20 anni aggredita con l’acido: ustioni su tutto il corpo

Impostazioni privacy