Nutria gigante sulla spiaggia di Licola: la reazione dei bagnanti – VIDEO

nutria
(screenshot video)

Un ‘misterioso’ animale sulla spiaggia di Licola: la reazione dei bagnanti in un video a quella che è solo una nutria gigante.

Sorpresi e anche un po’ sconcertati i bagnanti della spiaggia di Licola, a Giugliano, nell’hinterland napoletano, che nelle scorse ore si sono ritrovati davanti una nutria gigante. Il video è stato diffuso su Facebook da Francesco Emilio Borrelli, il quale ha tenuto a precisare che non si tratta di un grosso ratto, come invece si sente anche nel video. Questo il suo post: “C’è stato molto stupore in spiaggia a #Licola a #Giugliano l’altro giorno dove tra i bagnanti è all’improvviso apparsa una #Nutria. È molto probabile che sia arrivata da qualche canale o da Lago Patria. La nutria non è un #topo ma una specie appartenente alla famiglia dei castori”.

Potrebbe anche interessarti –> Spiagge della Campania: le più belle per l’estate 2018

Il video della nutria in spiaggia diventa virale

In realtà, già in precedenza il video era stato ampiamente diffuso in Rete ed era divenuto virale. Anche stamattina, nel giro di poche ore, in tantissimi hanno visto, condiviso e commentato queste immagini. Qualcuno osserva: “Sempre schifo fa, ma la smettiamo! Uno si fa il bagno e becca un animale di queste dimensioni!”. Un altro utente evidenzia: “Meglio il bambino che dice leone marino che quello che dice ‘na zo***la. Ormai a Napoli tutte le specie di roditori si chiamano tutte zo***le. Quanta ignoranza”.

C’è chi chiede: “Ma è stata messa in salvo? Poverina, è bellissima ma l’ignoranza della gente l’avrà spaventata e disorientata”. E un altro: “Povera bestiola l’hanno terrorizzata… Spero se la sia cavata!”. Dalla Toscana arriva questo commento: “A Prato se ne vedono molte. Senza fare show come hanno fatto questi nel video”.

Leggi anche –> Spiagge low cost in Italia raggiungibili in treno e in autobus

Impostazioni privacy