Barbara D’Urso versione casalinga disperata: “Io sono pronta” – VIDEO

Barbara D'Urso versione casalinga disperata: "Io sono pronta" - VIDEO
(Screenshot Video)

La conduttrice di punta di Canale 5 Barbara D’Urso si presenta ai suoi fan in versione “Casalinga disperata” per il lancio promozionale della prossima edizione di Pomeriggio 5.

Che la si ami o la si odi non si può non ammettere che Barbara D’Urso ha preso di diritto un posto nel cuore degli italiani. La conduttrice è ormai onnipresente nei programmi Mediaset e per la prossima stagione autunnale ha in programma un ritorno in grande stile sul piccolo schermo con una nuova stagione della ‘Dottoressa Gio‘ dopo vent’anni dall’ultima serie. Al ritorno da attrice dietro le telecamere, si aggiungono i consueti appuntamenti che ormai da anni la vedono protagonista: Domenica Live e Pomeriggio 5. Il lancio promozionale del contenitore domenicale è stato pubblicato lo scorso 18 luglio e l’ha vista protagonista di uno spot in cui recitava il ruolo di una hostess, del capitano e di una passeggera, mentre quello di Pomeriggio 5 l’ha condiviso la stessa Barbara sul proprio profilo Instagram e la vede nelle vesti di una casalinga disperata.

Barbara D’Urso ed il video promozionale di Pomeriggio 5: “Io sono pronta”

Muovendosi su uno scenario a metà tra il video di ‘I Want to Break Free‘ dei Queen ed il set di ‘Desperate Housewives‘, Barbarella si mostra impegnata in diverse operazioni tipiche della donna di casa come lavare i piatti, rifare il letto, preparare un caffè. Ogni lavoro domestico è sottolineato da differenti tormentoni estivi che vanno da ‘Vamos a la Playa‘ e ‘Un’estate al mare’ che scandiscono il passare del tempo ed evidenziano l’ormai consolidato rapporto tra Barbara D’Urso ed i suoi telespettatori. Che la scelta canora significhi proprio questo è confermato dalla scena finale in cui la conduttrice si siede in un divano colmo di ospiti dal quale, rivolgendosi finalmente alla telecamera e rompendo la così detta quarta parete, dice: “Da 10 anni sono una di voi. Pomeriggio 5, dal 3 settembre su Canale 5”.

Leggi anche -> Barbara D’Urso sulla 93enne che ha finto una rapina per avere compagnia: “la amo”

Leggi anche -> Barbara D’Urso: Alberto Mezzetti e la verità sulla relazione con la conduttrice

Impostazioni privacy