Matteo Barbieri: epilogo tragico, trovato morto il giovane scomparso

Matteo Barbieri
Matteo Barbieri

Svolta gravissima nel caso di Matteo Barbieri, un romano di 19 anni: epilogo tragico, trovato morto il giovane scomparso.

Purtroppo c’è una svolta tragica nel caso di Matteo Barbieri, il ragazzo romano del quale non si avevano notizie da alcuni giorni. Il giovane qualche sera fa aveva finito di lavorare e aveva mandato un sms alla sua fidanzata avvertendola che aveva finito e che una volta tornato a casa l’avrebbe poi chiamata. Poi ha inforcato la moto e ha fatto ritorno verso casa, la casa di Anguillara Sabazia che divideva da poco più di un mese con un amico.

Ma dopo l’sms alla sua ragazza di lui si sono perse le tracce, e i familiari e la fidanzata erano preoccupatissimi. Oggi pomeriggio, il corpo senza vita del ragazzo è stato trovato tra il quarto e il quinto chilometro della via Braccianese. Nelle scorse ore, proprio temendo il peggio, era stato aperto un fascicolo per omicidio.

Matteo Barbieri lavorava presso il ristorante I Capperi, che si trova sulla Balduina, e anche quella sera aveva staccato normalmente dal lavoro, poi però non ha dato più notizie di sé in maniera inspiegabile. Sperando in un allontanamento volontario, erano stati lanciati appelli al giovane. Purtroppo, il ragazzo non sembra abbia fatto alcuna scelta autonoma.

Impostazioni privacy