Giovani Ciacci si sposa con Damiano, “Matrimonio” a Napoli

Giovani Ciacci si sposa con Damiano, "Matrimonio" a Napoli
(Instagram)

Pare che per Giovanni Ciacci sia arrivato il momento di unirsi con il fidanzato Damiano, secondo indiscrezioni i due starebbero per congiungersi con l’unione civile a Napoli.

Giovanni Ciacci è un personaggio molto amato dal pubblico femminile che ha imparato ad apprezzarlo in questi anni di militanza nello studio di ‘Detto Fatto’ dove, oltre a fare il tutor d’immagine ed il costumista, tiene una rubrica di curiosità e pettegolezzi. Ad essere al centro del gossip, però, sta volta è proprio Ciacci, secondo le ultime indiscrezioni il costumista sarebbe in procinto di unirsi civilmente con il compagno Damiano Allotta con il quale è stato paparazzato di recente in vacanza di relax tra Capri e Forte dei Marmi.

Giovanni Ciacci in vacanza con il fidanzato Damiano, saranno presto sposi?

A lanciare l’indiscrezione sull’imminente matrimonio è stato il sito di gossip ‘361 magazine‘ che con un post Instagram ha chiesto ai propri follower quale fosse secondo loro la città scelta da Ciacci per l’unione civile: “361magazineESCLUSIVA: nozze in vista per @giovanniciacci ♥️ Indovinate qual è la cittá che ha scelto il protagonista di #DettoFatto … 😍 #love #loveislove #giovanniciacci #news #gossip”. Insomma secondo il magazine le nozze sarebbero già cosa fatta e la città che ha scelto la coppia è la bellissima Napoli.

Ciacci torna dunque a far parlare di se dopo le polemiche scaturite durante la sua partecipazione a ‘Ballando con le Stelle‘ dove alcuni giudici hanno criticato la scelta di una coppia di soli uomini come concorrenti di una competizione di danza. In quel caso non si trattava di una critica alle scelte sessuali del concorrente, ma di un giudizio puramente estetico sull’immagine fornita da una coppia di uomini in cui uno dei due doveva prendere la parte solitamente riservata, nei balli di coppia, alla figura femminile. Delle critiche il costumista non si è curato ed ha continuato a partecipare al programma mettendosi alla prova e cercando di migliorare le sue skill danzerecce.

Impostazioni privacy