Caterina Balivo allo specchio: “Mi guardo e noto i miei difetti”

Caterina Balivo
(Instagram)

La conduttrice Caterina Balivo si guarda allo specchio su Instagram: “Mi guardo e noto i miei difetti”, dice ma i fans le danno torto.

Anche se è in ferie, continua a sorprendere i suoi fans Caterina Balivo, che ha concluso la sua esperienza a ‘Detto Fatto’ e si sta godendo le vacanze, in attesa di riprendere a settembre con un nuovo programma su Raiuno. Nei giorni scorsi, avevano spopolato alcune foto su Instagram delle sue vacanze a Capri. Caterina Balivo ora riappare, postando una sua foto allo specchio.

Leggi anche –> Caterina Balivo su Raiuno: nome e fascia oraria del nuovo programma

Il post allo specchio di Caterina Balivo

Scrive la conduttrice: “Non ho mai amato guardarmi allo specchio, a stento lo facevo quando mi pettinavo. Perché? Perché pensavo che il tempo non potesse cambiarmi ma solo gli anni e le esperienze… Oggi non mi pettino più ma mi guardo di più. Guardo la mia ruga di espressione labiale, la mia macchietta solare sulla guancia destra, le zampette di gallina quando sorrido e il mio naso che non è più perfetto per la botta al vetro presa lo scorso anno. Ecco facevo bene a guardarmi prima”, la chiusura ironica del suo post.

Ancora una volta, bastano poche parole per far impazzire i suoi fans, che in decine e decine hanno commentato il suo post. “Rughe? Zampe di gallina? Difetto del naso? Oh mio dio… ci sarebbero ragazze che sarebbero pronte a pagare per avere i tuoi “difetti”!!!”, commenta Anita. Poi un’altra utente: “Sempre bella anche senza trucco”. Non manca chi la critica: “Però a questo punto dopo tanto dire era meglio se non mettevi filtri alla foto!!!”.

Leggi anche –> Caterina Balivo, gaffe clamorosa su Instagram: “Dimmi con chi tr****”

Impostazioni privacy