Calcio d’agosto, Milan e Roma in campo: formazioni e streaming

Milan
(Twitter)

Calcio d’agosto, Milan e Roma tra poco in campo contro Novara e Avellino: le probabili formazioni e la diretta streaming in chiaro.

Esordio in precampionato per il Milan di Rino Gattuso, che oggi affronta in amichevole, con inizio alle ore 17.00, il Novara. Rossoneri finalmente in campo, dopo le vicissitudini societarie e la notizia del ripescaggio in Europa League. Secondo appuntamento stagionale invece per la Roma, che dopo aver battuto 9-0 il Latina affronta oggi l’Avellino alle ore 19. Anche per i giallorossi, è stato un inizio di stagione travagliato, in particolare per la partenza del portiere Alisson, acquistato dal Liverpool.

Le probabili formazioni con cui scenderanno in campo Milan e Roma

Ma andiamo a scoprire le probabili formazioni di oggi, con il Milan che potrebbe schierare il neo acquisto Alen Halilovic. Il giovane calciatore croato è stato prelevato dall’Amburgo, ma ha giocato l’ultima stagione con la maglia del Las Palmas nella Liga spagnola. Gattuso dovrebbe schierare il 4-3-3 con questo undici di partenza: G. Donnarumma; Abate, Bonucci, A. Romagnoli, Calabria; Bertolacci, Montolivo, Halilovic; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Il Novara di William Viali risponde con Farelli; Migliavacca, Sbraga, Tartaglia, Calderoni; Nardi, Ronaldo P., Sciaudone; D. Peralta, R. Maniero, Agyemang.

Andiamo a vedere ora chi giocherà probabilmente titolare nell’undici di partenza della Roma: Mirante; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Santon; Cristante, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Kluivert. I giallorossi, dunque, hanno già pronto l’undici titolare per la prossima stagione, anche se sicuramente manca il portiere.

Come vedere Milan e Roma in streaming

Le partite potranno essere viste sia in diretta televisiva, rispettivamente su Milan Tv e Roma Tv, entrambe nel pacchetto Sky Go, ma anche in chiaro e in streaming in maniera totalmente legale e gratuita, grazie alla scelta delle due società di farle trasmettere su Twitter. Per tale ragione, dunque, basterà collegarsi ai rispettivi account per vedere l’esordio stagionale del Milan e la seconda amichevole della Roma.

Dalle 17 l’appuntamento è su Twitter, profilo @acmilan, per Milan-Novara. Per quanto riguarda la Roma, come avvenuto per la partita col Latina, anche l’amichevole con l’Avellino sarà visibile a tutti e in maniera gratuita sull’account in lingua italiana @OfficialASRoma. La diretta a partire dalle ore 19.

 

Impostazioni privacy