Roma, 22enne travolta da un pullman in pieno centro muore sul colpo


Roma, 22enne travolta da un pullman in pieno centro muore sul colpo. Una ragazza di 22 anni è stata investita da un pullman mentre si trovava in Corso Vittorio Emanuele. Morta sul colpo.

22enne travolta da un pullman, si spezza la sua giovane vita

E’ avvenuto in pieno centro oggi a Roma. Una ragazza, di soli 22 anni, è stata investita, circa alle 19.30, da uno dei pullman che vengono utilizzati di solito per svolgere i giri turistici della città. La ragazza ha perso per sempre la sua giovane vita. La giovane si trovava in Corso Vittorio Emanuele, all’altezza di piazza Sforza Cesarini, e la tragedia è avvenuta di fronte a decine di passanti.
Da subito sono intervenuti gli agenti della polizia municipale a bloccare il traffico in modo da permettere al personale del 118 il tentativo, purtroppo rivelatosi inutile, di rianimarla.
Il primo soccorso la giovane lo ha ricevuto proprio dall’autista del pullman. Intervenuta sul posto anche una pattuglia della polizia.
Secondo le prime ricostruzioni di quanto avvenuto e le dichiarazioni di alcuni testimoni, la ragazza avrebbe attraversato sulle strisce ma nel momento in cui il semaforo era rosso per il passaggio pedonale. Un particolare non confermato, al momento, dalla forze dell’ordine. Sul posto tre pattuglie dei vigili del gruppo centro storico.
BC

Impostazioni privacy