Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono detti addio: ecco il perchè

Liam Hemsworth e Miley Cyrus (Photo by Michael Buckner/Getty Images for AIF)

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, che avevano annunciato il loro fidanzamento, si sono lasciati per divergenze di opinioni sul loro futuro.

L’amore fra Miley Cyrus e Liam Hemsworth sbocciò nel 2009 sul set di The Last Song e da, allora, la coppia si ritrovò in un rapporto burrascoso ma fortissimo. I due, infatti, annunciarono il loro fidanzamento ufficiale nel 2012 ma si lasciarono l’anno successivo. Miley e Liam si rincontrarono però nel 2016 e la passione la fece di nuovo da padrona. La seconda volta in cui Liam si inginocchiò davanti alla bella cantante, però, le fan in delirio credevano davvero che sarebbe stato amore per sempre. Eppure, qualcosa ha diviso di nuovo la coppia e Miley e Liam si sono di nuovo lasciati ad un passo dall’altare. I motivi che hanno spinto la coppia a dirsi addio sono semplici quanto invalicabili, di quelli che non spengono la passione che unisce due persone innamorare ma che costringono a prendere due strade separate.

Leggi anche —> Uomini e Donne, Sara e Luigi si sono lasciati: “Non abbiamo mai dormito insieme”

Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno preso strade diverse per la loro differente visione del futuro insieme

Non è certo che nelle altre occasioni la separazione fra Miley e Liam sia stata causata dal diverso modo di vedere il matrimonio e ciò che ne consegue ma di certo la coppia questa volta non è convolata a nozze proprio per questo motivo. I diversi desideri dei due amanti per il futuro imminente e per quello più prossimo hanno ucciso la loro unione perchè davvero troppo distanti. Mentre Liam Hemsworth, infatti, non vedeva l’ora di convolare a nozze con la sua bella e ‘metter su famiglia’, Miley si è rifugiata in un temporeggiamento quasi infinito, secondo l’opinione del compagno. Da ciò che risulta, infatti, la cantante non si sentiva sicuramente pronta per diventare madre ed anche il vestito bianco avrebbe preferito indossarlo più in là possibile.

Leggi anche —> Top 5: le donne più sexy del mondo secondo Maxim – FOTO

La diversità di opinioni su un tema tanto fondamentale per una coppia di fidanzati, con tanto di proposta già annunciata a famiglia ed amici, non poteva mantenere solide a lungo le basi del loro rapporto. Nonostante i rumors insistano sulla loro separazione dai diretti interessati non arriva nessuna conferma nè smentita. Ciò che è strano, è potrebbe confermare l’ipotesi che sia stata la diverità di opinioni a dividere i due, è il fatto che il profilo Instagram di Miley appaia improvvisamente ‘vuoto’. La popstar che ha curato il suo spazio su Instagram con enorme cura fino alla separazione con Liam ne ha poi cancellato completamente i contenuti forse perchè, quando un legame finisce, fa male riguardare le foto di quell’amore.

Marta Colanera

Impostazioni privacy