Jackbox: l’Esperienza dei tuoi sogni! di SuperEnalotto ti regala un soggiorno sulle colline fiorentine!

Il nuovo concorso a premi di SuperEnalotto, in programma dal 2 luglio al 12 agosto, mette in palio un soggiorno per due persone al Castello di Gabbiano, una delle dimore signorili nel cuore delle colline toscane 

La Toscana, una terra dai paesaggi incantevoli che ogni anno accoglie milioni di turisti provenienti da ogni parte del mondo. Non è un segreto, infatti, che questa regione sia una delle più amate dai viaggiatori, proprio perché offre ai turisti tutto ciò che ricercano in una vacanza: relax, atmosfere mozzafiato, pietanze prelibate.

Il concorso a premi “Jackbox: l’esperienza dei tuoi sogni!”, a cui è possibile partecipare con una giocata al SuperEnalotto nel periodo dal 2 luglio al 12 agosto, mette in palio un soggiorno proprio in questa incantevole regione.

Per il vincitore del cofanetto “Vita da re”, infatti, il premio è un soggiorno per 2 persone presso l’incantevole Castello di Gabbiano, nella caratteristica località di San Casciano in val di Pesa.

Come partecipare al concorso a premi di SuperEnalotto

Partecipare al concorso è davvero semplice. Dopo aver effettuato una giocata al SuperEnalotto (per scoprire come si gioca vi rimandiamo al sito ufficiale SuperEnalotto.it), bisognerà registrarsi al minisito dedicato www.superenalotto-jackbox.it e selezionare un premio tra i 6 messi in palio.

Successivamente bisogna inserire il codice di 25 cifre riportato sulla ricevuta (il codice si può inserire manualmente oppure tramite QR code) e attendere (con le dita incrociate) il giorno dell’estrazione finale dei premi, in programma entro il 3 settembre.

Nel minisito sono presenti sei cofanetti virtuali (ciascuno associato a un premio) e associati a 6 esperienze di tempo libero davvero indimenticabili.

Ogni giocatore avrà la possibilità di scegliere il premio che più si lega alla propria passione, che sia un meraviglioso viaggio in Toscana, o anche lo spettacolo della musica, il divertimento dello sport, o la magia della moda.

Quali sono i premi del concorso Jackbox SuperEnalotto

Il concorso a premi di SuperEnalotto non mette in palio soltanto la possibilità di vivere più da vicino i paesaggi della Toscana e di soggiornare all’interno di una dimora storica ed esclusiva come il Castello di Gabbiano.

In palio tante possibilità: vincere un voucher per un’esperienza indimenticabile di AeroGravity per due persone grazie al cofanetto “Soggiorno in orbita”, oppure un voucher volo con il cofanetto “Capo di Stato” o ancora due biglietti per una partita una sfida tra le grandi d’Europa in zona vip con hospitality allo stadio con il cofanetto “Presidente squadra di calcio”.

E non è finita qui: è possibile vincere un voucher per un concerto con il premio associato al cofanetto “Compleanno da rockstar” o anche un soggiorno a Parigi durante la settimana della moda con il cofanetto “La casa di moda dei tuoi sogni”.

Cosa aspettate? Per realizzare il vostro sogno e vivere un’esperienza unica vi basta solo tentare la fortuna!

Impostazioni privacy