Cristiano Ronaldo saluta su Twitter i tifosi della Juventus – FOTO

cristiano ronaldo
(Twitter)

Cristiano Ronaldo saluta su Twitter i tifosi della Juventus: pubblica una foto e scrive “Buongiorno”, i suoi sostenitori impazziscono.

Un semplice “buongiorno”, seguito dall’emoji che significa ‘ok’: basta questo oggi per far parlare ancora di Cristiano Ronaldo, il campione portoghese neoacquisto della Juve. I supporter bianconeri, infatti, pendono dalle labbra del loro beniamino e non passa giorno che attendano qualche novità sul calciatore entrato già nei loro cuori.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo, l’incontro con i compagni e con Allegri – VIDEO

A Torino e in tutta Italia è CR7 mania

L’attesa è tutta per l’esordio in campo di CR7, che secondo quanto si apprende, dovrebbe avvenire il prossimo 12 agosto. In quella data, infatti, si terrà il tradizionale match in Val Chisone tra Juve A e Juve B. Ma tre giorni prima sarà un’altra data importante: in quell’occasione, infatti, si terrà il allenamento con la squadra a ranghi completi.

L’altro ieri, in conferenza stampa, Cristiano Ronaldo ha spiegato: “Scegliere la Juve è stato semplice. E’ un grande club e sono molto onorato che mi abbiano cercato e voluto. Io sono diverso dagli altri che a 32 anni o 33 anni pensano di essere a fine carriera. Io mi sento ancora molto giovane”. Si parla molto del fisico del calciatore e della sua particolare dieta. Intanto diventa virale il primo tweet in italiano. In poco tempo, raccoglie quasi 80mila like, con decine di migliaia di condivisioni e commenti.

Impostazioni privacy