Cristiano Ronaldo alla Juve: quando l’esordio del fuoriclasse portoghese?

Cristiano Ronaldo Juve
(Facebook)

Cristiano Ronaldo alla Juve: quando i primi allenamenti con la nuova maglia e l’atteso esordio del fuoriclasse portoghese in bianconero.

L’affare dell’anno è stato concluso, ma non cala l’attenzione sull’acquisto di Cristiano Ronaldo, il campione portoghese che in carriera ha vinto cinque Champions League e cinque Palloni d’Oro, alla Juventus. I tifosi bianconeri seguono con viva attenzione tutte le vicende che riguardano il neo acquisto, che sicuramente insieme a Lionel Messi è il calciatore più forte dell’ultimo decennio.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo, l’incontro con i compagni e con Allegri – VIDEO

Quando Cristiano Ronaldo inizierà gli allenamenti con la Juventus?

Lunedì in conferenza stampa, Cristiano Ronaldo ha spiegato: “Scegliere la Juve è stato semplice. E’ un grande club e sono molto onorato che mi abbiano cercato e voluto. Io sono diverso dagli altri che a 32 anni o 33 anni pensano di essere a fine carriera. Io mi sento ancora molto giovane”. Il campione portoghese inizierà ad allenarsi il 30 luglio, come ha dichiarato egli stesso.

Ma quello che i tifosi bianconeri aspettano con vera ansia è l’esordio con la maglia della Juventus di Cristiano Ronaldo. Infatti, è evidente che al di là del gossip su dove andrà ad abitare, ai sostenitori della Vecchia Signora interessa molto di più vedere cosa il pluri Pallone d’Oro farà vedere sul terreno di gioco.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo, la dieta che gli regala 10 anni in meno

L’esordio di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus

I tifosi dunque non vedono l’ora. Il suo esordio sarà probabilmente l’occasione per salutare e celebrare il neo acquisto vista anche la mancata presentazione in grande stile allo Juventus Stadium che in molti sognavano. Due sono le date che i sostenitori bianconeri devono segnare sul loro calendario: 9 e 12 agosto.

L’esordio con la nuova squadra di Cristiano Ronaldo sarebbe infatti previsto per il 12 agosto, quando si terrà il tradizionale match in Val Chisone tra Juve A e Juve B. Ma tre giorni prima sarà un’altra data importante: in quell’occasione, infatti, si terrà il allenamento con la squadra a ranghi completi.

Impostazioni privacy