Caterina Balivo: vacanze roventi a Capri, i fans stregati su Instagram

Caterina Balivo
(Instagram)

Caterina Balivo stupisce ancora: vacanze roventi a Capri, i fans stregati su Instagram, dove la conduttrice li aggiorna costantemente.

Sicuramente è una delle conduttrici che nella scorsa stagione televisiva in Rai si sono fatte più apprezzare Caterina Balivo, che ha concluso la sua esperienza a ‘Detto Fatto’ e si sta godendo le vacanze, in attesa di riprendere a settembre con un nuovo programma su Raiuno. In questo periodo la conduttrice soggiorna a Capri, da dove continua a essere molto attiva su Instagram, per la gioia dei suoi fans.

Leggi anche –> Caterina Balivo su Raiuno: nome e fascia oraria del nuovo programma

Capri: vacanze social per Caterina Balivo

“Nelle mie stories vi porto un po’ con me”, aveva annunciato qualche giorno fa la conduttrice. Quindi ha raccontato della prima esperienza a Capri dei suoi bimbi: “Oggi per la prima volta ho tutti e due i miei bambini al Faro, qui ci sono cresciuta… venivo con le mie amiche, Bruna e Ambra e mettevamo i teli a terra e stavamo tutto il pomeriggio (perché arrivavamo alle 4, eh…) aspettando,tra mille tuffi e bagni, il tramonto”.

Caterina Balivo sta raccontando su Instagram i particolari della sua vacanza, l’ultimo scatto ieri. Scrive: “Questo scatto è stato realizzato dalle sorelle dei nuovi amici di mio figlio che quando mi hanno conosciuto un pò di tempo fa, mi hanno fatto tante domande sul mondo dei social”. La conduttrice spiega: “Quando ho sottolineato loro che sono a volte pericolosi, mi hanno chiesto: allora perché tu li usi?  Bella domanda! Alla foto successiva vi darò la mia risposta”. Quindi chiede: “La vostra quale sarebbe stata?”.

Leggi anche –> Caterina Balivo, gaffe clamorosa su Instagram: “Dimmi con chi tr****”

Caterina Balivo: gli scatti che fanno impazzire i suoi fans

Ma sono in particolare due le foto che stanno facendo impazzire i suoi fans. In una, si vede Caterina Balivo tra gli scogli con un cartello ‘Riservato’ all’altezza dell’ombelico. Qualche fans le chiede se sia incinta, altri sottolineano come non solo quegli scogli ma tutta Italia è pronta ad accogliere la conduttrice molto amata dal pubblico.

L’altra foto invece mostra Caterina Balivo affacciata da un terrazzino sulla spiaggia, in costume a un pezzo. Il tutto accompagnato dalla frase “Antó fa caldo!”, mutuata direttamente da una nota pubblicità. “La bellezza sta nella propria spontaneità, complimenti”, le scrivono i follower, che davanti al suo sorriso solare restano davvero incantati.

Impostazioni privacy