Estrazione Million Day oggi martedì 17 luglio: DIRETTA risultati

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day oggi martedì 17 luglio: DIRETTA risultati. 

Anche oggi martedì 17 luglio, come facciamo ogni giorno, vi permettiamo di seguire in Diretta i risultati dell’estrazione del Million Day, il gioco della Sisal che tanto successo sta suscitando tra i giocatori che alternano i classici Lotto e Superenalotto con questo gioco più semplice e con qualche probabilità in più di successo (1 su 3.478.761 per la precisione).

Il meccanismo di gioco è semplice. Per vincere 1 milione di euro bisogna indovinare una combinazione vincente di 5 numeri su una rosa che va dall’uno al 55. Da quando è partito il gioco, lo scorso 7 febbraio, sono stati distribuiti premi per oltre 60 milioni di euro. Vedremo se oggi sarà il giorno giusto per il ritorno della vincita massima: lo scopriremo in diretta insieme alle 19.

Estrazione Million Day 17 luglio: DIRETTA risultati

Ecco la combinazione vincente di oggi martedì 17 luglio: 49 – 27 – 29 – 16 – 55

I vincitori del Million Day fino ad oggi

Fino ad oggi sono 24 i vincitori del Million Day e dunque i nuovi milionari italiani. Al momento però un vincitore del premio principale manca dal 19 giugno e l’attesa per un gioco quotidiano incomincia a farsi davvero lunga. Quel giorno, la combinazione vincente venne indovinata a Musile di Piave, in provincia di Venezia. La prima storica vincita da 1 milione di euro è avvenuta a Caltagirone in provincia di Catania, il 16 febbraio scorso. In totale, da quando il gioco è partito, sono stati distribuiti circa 60 milioni di euro. Grande attesa per il grande ritardatario: infatti, il 48 manca all’appello da 39 estrazioni.

Impostazioni privacy