Passeggero lotta con bagaglio in aereo, l’hostess risolve tutto -VIDEO

Passeggero lotta con bagaglio in aereo, l'hostess risolve tutto -Video
(Twitter)

Un video mostra un passeggero alle prese con una lotta impari con il bagaglio per inserirlo nella cappelliera, la soluzione della hostess è semplice ed immediata e suscita l’ilarità dei presenti.

Sicuramente tutti noi ci siamo trovati di fronte al difficile compito di inserire il nostro bagaglio a mano nella cappelliera di un aereo. Molte volte lo spazio è millimetrico e si fatica a trovare una sistemazione rapida anche a causa dell’incuria con cui gli altri passeggeri lasciano i propri bagagli. Succede così che la rabbia prenda il sopravvento e che la lucidità necessaria a trovare una soluzione scompaia in un istante. Questo è proprio quello che è successo su un volo di linea e che è stato registrato da uno dei passeggeri che, divertito dalla foga del compagno di volo nel voler mettere il bagaglio a forza nel risicato spazio ha cominciato a riprenderlo.

Passeggero vs bagaglio, a spuntarla è la hostess

Nel video in questione si vede il passeggero già passato alla fase rabbia che spinge e da colpi al bagaglio nella speranza che questo serva a ridurlo di lunghezza. i tentativi però sono vani e la valigia rimane troppo lunga per entrare nella cappelliera. Abituata a simili scene si avvicina la hostess che con grazia e cortesia fa notare al disattento passeggero che la violenza non è utile e che basta mettere la valigia in orizzontale per far sì che entri comodamente nello spazio preposto.

La semplicità con la quale poteva risolversi la questione e la rapidità con la quale la hostess la risolve suscita l’ilarità dei presenti. La scena risulta tanto divertente da convincere l’autore del video a condividerlo su Twitter. In poche ore il video in questione diventa virale e viene condiviso in tutta la rete rendendo la momentanea mancanza di lucidità del passeggero un momento di divertimento.

 

Impostazioni privacy