Il dramma di Lino Banfi: il messaggio di Mara Venier fa temere il peggio

Lino Banfi
(Stefania M. D’Alessandro/Getty Images for FuoriCinema)

Il dramma di Lino Banfi: il messaggio di Mara Venier fa temere il peggio. 

Pochi giorni fa vi abbiamo raccontato il dramma personale che sta vivendo Lino Banfi, uno degli attori più simpatici e più amati della tv italiana. Sua moglie è malata e presto potrebbe peggiorare e non riconoscerlo più. Lui stesso per descrivere questo triste momento ha parlato così: “Mia moglie sta malissimo, ma non mi rassegno. A volte mi chiede come farò quando lei non sarà più in grado di riconoscermi. E io, per tranquillizzarla, le rispondo che ci ripresenteremo un’altra volta. Proprio ora che era il momento in cui mi sarei voluto godere la mia vita accanto a lei…”.

Per approfondimenti leggi anche –> Il dramma di Lino Banfi: “Mia moglie sta malissimo, non mi rassegno”

Oggi è arrivato un toccante messaggio di Mara Venier dedicato proprio al collega e amico Lino Banfi in occasione del suo 82esimo compleanno. Una foto che li ritrae insieme e la scritta: “Ieri al compleanno del mio adorato Lillino…..forza Lino ti voglio bene”.

Leggi anche –> Mara Venier ricoverata in ospedale: quali sono le sue condizioni

La forza di cui ha bisogno per affrontare la malattia della moglie in un momento in cui lui invece aveva appena detto di sentirsi benissimo fisicamente e mentalmente, di non avere alcun problema di salute e di volersi godere la vita per l’appunto insieme alla donna che gli è sempre stata a fianco.

Leggi anche –> Alvaro Vitali, che attacco a Lino Banfi: “Ha rinnegato me e il suo cinema” – VIDEO

Impostazioni privacy