Cristiano Ronaldo, festa Juve ma anche cori razzisti contro Napoli – VIDEO

cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo impegnato nelle visite mediche con la Juventus – FOTO: Twitter @juventusfc

È il giorno di Cristiano Ronaldo alla Juventus: tanti i tifosi bianconeri ad accoglierlo, ma alcuni purtroppo mostrano un atteggiamento da censura.

Tutta Torino si è fermata per il ‘Cristiano Ronaldo Day’. Il portoghese è giunto nel capoluogo piemontese nelle scorse ore, accompagnato dalla madre e dalla fidanzata Georgina, oltre che dal fidato agente, il potente procuratore Jorge Mendes. CR7 ha cominciato a sostenere le visite mediche di rito per la Juventus al JMedical, la struttura sanitaria nella quale tutti i nuovi acquisti bianconeri fanno tappa prima di legarsi ufficialmente al club campione d’Italia. Cristiano Ronaldo non fa eccezione ed infatti sono già state diffuse proprio dalla Juventus, attraverso i propri canali web ufficiali, le immagini che vedono il campione portoghese impegnato in test clinici come da prassi. In tutto ciò non mancano anche delle altre curiosità, più o meno belle. Cominciamo dalla più gradita: Cristiano Ronaldo, intercettato al suo ingresso proprio al JMedical, ha accompagnato i cori dei numerosi tifosi presenti intonando un simpatico “Giuve, Giuve”, con tanto di sorriso sulle labbra.

Cristiano Ronaldo, il bello ed il brutto dei tifosi juventini ad accoglierlo

Il portoghese è molto entusiasta di dover cominciare un nuovo capitolo della sua carriera, dopo nove anni di successi e di decine e decine di trofei vinti con il Real Madrid. Hanno rovinato tutto però alcuni tifosi della Juventus che, come già avvenuto altre volte in passato, non hanno saputo tenere a bada la propria imbecillità inneggiando alla distruzione di Napoli per opera del Vesuvio e ad “usare il sapone”, in maniera del tutto gratuita e senza senso. Un comportamento ancora una volta inqualificabile tenuto da alcuni sostenitori della Juventus, che purtroppo non mancano mai di dimostrarsi immaturi con questo comportamento del tutto inappropriato e fuori luogo. Per fortuna la maggior parte dei supporters juventini è fatto di tutt’altra pasta. Intanto ci sono certamente modi più belli di sapersi rapportare con gli altri tifosi in relazione al colpo messo a segno dalla Juve con Cristiano Ronaldo.

 

Impostazioni privacy