Cristiano Ronaldo, bagno di folla e autografi: “Portaci la Champions” – VIDEO

(Screenshot Video)

Cristiano Ronaldo ha fatto già il suo arrivo al J Medical per le visite mediche di rito che precedono la presentazione ufficiale, i tifosi bianconeri in visibilio hanno cominciato a intonare cori e chiedere al campione lusitano di portare la Champions League a Torino.

Un boato assordante quello dei tifosi bianconeri quando il nuovo idolo della tifoseria Cristiano Ronaldo ha fatto la sua comparsa  nei pressi del J Medical. L’apparizione del campione portoghese e del suo staff è stata salutata dai presenti con un’esultanza da stadio, quindi sono cominciati i cori in favore del fuoriclasse che in un primo momento si è limitato ad alzare il pollice in su e sorridere ai nuovi fan, per poi incamminarsi verso l’ingresso della clinica.

Leggi anche -> Ronaldo Day, visite mediche e presentazione allo Juventus Stadium

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo è atterrato a Torino: inizia l’avventura alla Juventus – VIDEO

Cristiano Ronaldo, l’affetto della folla è premiato dagli autografi

Lusingato dall’affetto dei tifosi, Ronaldo ci ha ripensato e prima di entrare a fare le visite si è diretto verso le transenne per rilasciare i primi autografi ai tifosi bianconeri. Grande l’eccitazione dei supporter che si sono affollati nel punto in cui si trovava il fuoriclasse per riuscire a mettere le mani su uno dei primi autografi del Cr7 juventino. Tra questi c’è anche chi ha chiesto al campione lusitano di portare finalmente la coppa dalle grandi orecchie in quel di Torino, obbiettivo dichiarato della dirigenza che manca dal 1997.

Concluse le visite mediche Ronaldo è atteso allo Juventus Stadium dove dirigenti, allenatore e compagni di squadra non vedono l’ora di poterlo conoscere di persona. Quindi giungerà il momento della presentazione ufficiale, prevista per le 18:30 (la più grande della storia juventina con 200 giornalisti e 30 emittenti televisive da tutto il mondo).

Leggi anche -> Ronaldo era stato offerto al Napoli prima della Juve: De Laurentiis disse di no

Impostazioni privacy