India, giovane appeso al treno. Nessuno lo aiuta. L’epilogo è terribile – VIDEO


India, giovane appeso al treno. Nessuno lo aiuta. L’epilogo è terribile – VIDEO.
Sul convoglio che viaggiava da Nanded a Bangalore un giovane è rimasto appeso al treno. Nessuno ha prestato soccorso o ha dato l’allarme, riprendendo la scena. Il video è diventato virale.

Giovane appeso al treno, nessuno lo aiuta mentre lo riprendono

E’ avvenuto in India, sul treno che percorreva la tratta Nanded-Bangalore. E’ stato su questo convoglio che si è verificato il terribile incidente che ha coinvolto un giovane rimasto appeso ad una delle carrozze mentre il treno si trovava in corsa sui binari.
Le immagini scioccanti, riprese nel video, mostrano quanto a lungo il giovane sia rimasto attaccato al treno solo con le proprie braccia e il corpo appeso. Nessuno, in quei minuti così complicati, ha dato l’allarme o ha prestato soccorso al giovane, continuando a riprendere questi momenti così difficili.

Appeso al treno in corsa, il terribile epilogo

Tutto questo fino al momento in cui il ragazzo, di 26 anni, non è più riuscito a reggersi al convoglio ed è per questo scivolato giù dal treno in corsa. Fortunatamente per lui, il giovane dovrebbe aver riportato solo qualche ferita e contusione, le sue condizioni non risulterebbero infatti gravi come invece ci si sarebbe aspettati in seguito ad una tale caduta.
Colpisce naturalmente l’ilarità e l’indifferenza generale con la quale gli altri passeggeri del treno hanno prontamente ripreso tutta la scena minimamente preoccupati per la sorte del giovane e senza per questo dare l’allarme o prodigarsi in soccorsi.
Le immagini pubblicate sul web sono diventate per altro ben presto virali.
BC

Impostazioni privacy