Francesca Cipriani, malore improvviso durante la partita di tennis


Francesca Cipriani, malore improvviso durante la partita di tennis.
Durante la seconda serata del torneo di tennis Vip Master 2018 a Milano Marittima, la showgirl Francesca Cipriani è stata vittima di un malore improvviso probabilmente dovuto alla debolezza per i due interventi chirurgici ai quali si è recentemente sottoposta.

Francesca Cipriani, il malore improvviso durante la partita di tennis

Si trovava a Milano Marittima, Francesca Cipriani, dove si stava disputando la seconda serata del torneo di tennis Vip Master 2018, al quale la showgirl stava prendendo parte. Tra gli ospiti della competizione, insieme a lei, Valeria Marini.
Dopo una serie di colpi di racchetta e partite tra i vip, ad un certo punto la Cipriani sei è sentita poco bene, accusando un malore durante una di queste competizioni. Immediatamente la ex concorrente dell’Isola dei Famosi è stata soccorsa e, dopo essersi ripresa, è stata riaccompagnata al suo albergo.
La showgirl è stata recentemente sottoposta a due interventi di chirurgia plastica per l’aumento del seno e per il rimodellamento del lato B. Probabilmente è stato propria a causa della debolezza dovuta ai due interventi chirurgici ai quali si è recentemente sottoposta unita al caldo soffocante di queste giornate estive a provocare il malore di cui è stata vittima.
BC

Impostazioni privacy