Cristiano Ronaldo è atterrato a Torino: inizia l’avventura alla Juventus – VIDEO

Cristiano Ronaldo è atterrato a Torino: inizia l’avventura alla Juventus – VIDEO. Mentre si gioca la finale della Coppa del Mondo, il campione Cristiano Ronaldo è atterrato a Torino con il suo jet privato. La Juventus ha diffuso via Twitter una foto.

Cristiano Ronaldo arriva a Torino

Cristiano Ronaldo è arrivato a Torino con il proprio jet privato, proprio mentre si sta giocando la finale della Coppa del Mondo, riuscendo in questo modo ad evitare la gran parte dei tifosi e dei giornalisti concentrati sulla partita che si sta svolgendo in questi minuti tra Francia e Croazia. Il jet privato sul quale viaggiava Ronaldo era partito da Madrid circa alle 15, raggiungendo l’aeroporto di Caselle alle 17.29. Esattamente al 29 minuto del primo tempo della finale dei Mondiali di Russia. Da pochissimo dunque era avvenuto il temporaneo pareggio croato di Perisic.

Domani la presentazione ufficiale del campione alla Juventus

Il campione è giunto a Torino con un giorno di anticipo rispetto a quanto ci si aspettava. Sarà domani, all’Allianz Stadium infatti, che avverrà la presentazione ufficiale del giocatore nella squadra campione d’Italia.
Il giocatore si trovava on la sua compagna Georgina Diaz quando è sceso dal suo jet Galaxy Gulfstream, nell’area dei voli privati. E’ stato, al suo arrivo, un corteo di vetture che lo ha accolto direttamente sulla pista. Così Ronaldo si è allontanato dall’aeroporto Sandro Pertini senza incontrare i pochi tifosi che si trovavano già ad attendere il campione. La Juventus ha diffuso via Twitter una foto di Cristiano Ronaldo appena sceso dall’aereo con  la sua Georgina.
Domani il giocatore si recherà al J-Medical per sostenere le visite mediche, successivamente incontrerà la squadra, l’allenatore e la società, per concludere con la presentazione ufficiale alla stampa nella sala dell’assemblea soci dello Stadium.
BC

Leggi anche Ronaldo era stato offerto al Napoli

e anche Juventus: tensioni con Jorge Mendes, l’agente di Cristiano Ronaldo

Impostazioni privacy