Terremoto a Sky, Diletta Leotta se ne va: cambia tutto

diletta leotta

Diletta Leotta sarà la punta di diamante di DAZN e presenterà una trasmissione calcistica con un format originale che sarà annunciata nei prossimi giorni

Una vera e propria rivoluzione attende gli appassionati di calcio in vista della prossima stagione. La lunghissima lotta per i diritti televisivi del campionato di serie A ha visto l’inserimento anche della nuova piattaforma DAZN, di proprietà di Perform. La novità dell’anno in streaming live on demand ha ottenuto i diritti tv di tre partite di serie A per ogni giornata e tutti quelli della serie B. Una sfida aperta a Sky che si è accesa ancora di più con il passaggio di uno dei volti più conosciuti dell’emittente satellitare. Diletta Leotta sarà la punta di diamante di DAZN e presenterà una trasmissione calcistica con un format originale che sarà annunciata nei prossimi giorni. Dopo l’annuncio di Paolo Maldini come brand ambassador e opinionista di punta, DAZN mette a segno un altro straordinario colpo in vista del suo debutto assoluto.

Diletta Leotta a DAZN, con lei anche Paolo Maldini

Nelle ultime settimane si è parlato spesso di un possibile avvicendamento tra Diletta Leotta e Ilaria D’Amico, con la bionda conduttrice pronta ad essere la naturale erede e prendere il timone di Skycalcio show. La frammentazione delle partite di serie A e nuovi competitor sui diritti hanno rivoluzionato i piani previsti e così Diletta Leotta dopo aver preso la conduzione de ‘Il contadino cerca moglie’ si appresta a lasciare il calcio dopo 6 anni. Inizialmente era un volto di Sky Meteo 24, poi dal 2015/2016 ha condotto Sky Serie B. “Siamo molto felici di dare il benvenuto a Diletta e Paolo su Dazn e pensiamo formino una grande squadra che piacerà sicuramente agli appassionati – ha dichiarato James Rushton, Ceo di Dazn -. Diletta porterà la sua straordinaria energia nella conduzione, mentre Paolo metterà a disposizione la sua competenza e tutta la sua esperienza”. L’abbonamento a Dazn, scaricando l’apposita app, consente l’accesso a tutti i contenuti live e on demand dei quali Perform ha acquisito i diritti per l’Italia. Sarà disponibile un’offerta completa per 9,99 euro al mese, con un mese di prova gratuita. Si potrà accedere al servizio attraverso più dispositivi: Smart tv, smartphone, tablet e console di videogiochi.

Impostazioni privacy