Nina Moric e Luigi favoloso, vacanza galeotta in Croazia – FOTO

nina moric
Eccoli insieme! Nina Moric e Luigi Favoloso si trovano in Croazia, ma sembrano far finta di nulla

La bella Nina Moric ed il nostro Luigi Favoloso beccati insieme in Croazia: i due fanno gli ‘gnorri’, ma tra loro sembra tornata la passione.

Nina Moric e Luigi Favoloso starebbero trascorrendo insieme una bella vacanza in Croazia. E fin qui nulla di strano, nonostante gli alti e bassi che hanno contraddistinto la coppia a volte. Ma quel che non quadra è che forse i due stiano tentando di depistare tutti, magari divertendosi anche un mondo in questo loro buffo proposito. Infatti è chiaro come la showgirl ed il compagno stiano visitando gli stessi luoghi allo stesso tempo. Ma sui rispettivi social network entrambi postano foto, video e storie nei quali danno la sensazione di trovarsi da soli, tutt’al più in compagnia di qualche conoscente. Di immagini con loro due insieme però non se ne trovano. Alla fine ne emerge una sensazione di forte complicità tra i due, che possiamo ritenere con tutta probabilità come due persone che stanno vivendo una nuova storia di amore, dopo che la passione sembrava essere svanita.

Nina Moric, in Croazia è festa con Favoloso

E comunque non potevano scegliere location migliore: complice l’imminente finale dei Mondiali 2018, in Croazia da almeno una settimana sembra esserci aria di festa tutti i giorni. Domani, per la finalissima contro la Francia, è già stato annunciato che gli esercizi commerciali chiuderanno prima, per permettere a tutti di assistere ad una partita storica, la più importante di sempre per la nazionale croata sin da quando esiste, nei primi anni ’90. Ed in caso di vittoria lunedì verrà proclamata festa nazionale. Ma Nina Moric e Luigi Favoloso faranno festa in ogni caso, a quanto pare. E pensare che solo qualche settimana fa lei diceva di non voler tornare con Luigi “manco morta…”.

Impostazioni privacy