“Difficile la vita senza filtri Instagram”, l’attacco social a Wanda Nara

Wanda Nara senza filtri Instagram. Questa l’accusa da parte di un account twitter che posta foto dell’argentina con un fisico diverso da quello che appare

È una delle coppie più chiacchierate, paparazzate e social nel mondo del calcio e dello spettacolo. Fin dai primi giorni dalla loro relazione, Mauro Icardi e Wanda Nara non si sono limitati nelle pubblicazioni sui rispettivi social. Foto hot, intime, scatti che immortalano entrambi in vacanza o soli in casa, sia l’attaccante dell’Inter che la showgirl fanno dei social il loro mezzo di comunicazione fondamentale per far tenere aggiornati i loro fan e far parlare di sé. Anche quest’estate la coppia ha postato innumerevoli foto nei luoghi di villeggiatura scelti e ovviamente non sono mancati scatti hot di Wanda Nara sempre in splendida forma. Però nelle ultime ore è arrivato un attacco diretto nei suoi confronti da parte di un profilo twitter in lingua spagnola. L’account pubblica foto di Wanda Nara, in compagnia di Mauro Icardi, ma con un fisico diverso da quello che appare sempre sulle sue foto di Instagram.

Wanda Nara e Mauro Icardi, le foto ritoccate da Instagram

Come didascalia alle foto: “Son buenos los filtros de Instagram…” (Sono buoni i filtri di Instagram). Un tweet che è subito diventato virale ed ha fatto il giro del mondo. Tante le reazioni da parte degli altri utenti, da una parte c’è chi difende Wanda Nara ricordando che abbia partorito cinque figli. Dall’altra c’è chi non perdona e risponde: “Senza dubbio è un corpo normale, però non è quello che mostra. È difficile la vita senza i filtri di Instagram”. L’account che ha postato le foto sospetta che Wanda Nara faccia un uso eccessivo dei filtri Instagram, un modo per nascondere le forme più sinuose rispetto alla realtà. Negli scatti è evidente la cellulite presente e tantissimi utenti sono pronti a difenderla “Tutti su Instagram mostrano una realtà diversa”.

Impostazioni privacy