Dopo Cristiano Ronaldo la Juve non si ferma: in arrivo Marcelo dal Real

Dopo Cristiano Ronaldo la Juve non si ferma: in arrivo Marcelo dal Real
(Web)

La Juventus sembra non avere più limiti: dopo Cristiano Ronaldo potrebbe arrivare anche il terzino brasiliano Marcelo.

Con il primo sogno realizzato dopo la conferma dell’acquisto di Cristiano Ronaldo, la Juventus può tornare a sognare di aumentare ulteriormente la qualità della propria rosa con un altro acquisto sensazionale. Già perché l’arrivo di Cr7 a Torino non è solo un modo per migliorare la rosa ma anche un invito a tutti i giocatori del mondo a provare a vincere tutto in compagnia del giocatore più forte del mondo (ad anni alterni con l’adesso sottovalutato Leo Messi). Il primo che potrebbe essere interessato a seguire il campione lusitano potrebbe essere il terzino sinistro Marcelo, da sempre grande amico di Ronaldo e pronto a lanciarsi in una nuova sfida alla ricerca di stimoli nuovi dopo i bagordi dell’era Zidane a Madrid.

Leggi anche -> “Cristiano Ronaldo alla Juve farà molta panchina”, scoppia la bufera

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, i lavoratori FCA protestano con due giorni di sciopero

Marcelo a Torino: il calciatore brasiliano è diventato follower della Juventus su Instagram

Se da un lato Marcelo potrebbe voler cambiare aria e seguire nella nuova avventura italiana il compagno di tante battaglie, la Juventus è da tempo alla ricerca di un terzino sinistro di grande qualità tecnica: a gennaio è partita la caccia a Cancelo, terzino portoghese di stanza all’Inter ma di proprietà del Valencia, una trattativa che come confidato da Marotta ha portato invece all’acquisto di Cr7. Proprio l’arrivo del pallone d’oro in carica avrebbe dirottato le attenzioni della Juventus da Cancelo a Marcelo: i due infatti sono molto amici fuori dal campo e parlano la stessa lingua sul rettangolo di gioco, l’affinità è tale che il terzino brasiliano è il miglior assist man in favore di Ronaldo degli anni madrilisti.

Un indizio sul possibile affare potrebbe essere l’interesse social sviluppato da Marcelo per la Juventus proprio in questi giorni (pare che il terzino sia diventato un follower juventino su Instagram), l’affare però non è di quelli che si concludono semplicemente: per portare il brasiliano a Torino ci voglio 40/60 milioni di euro solo per il trasferimento a cui bisognerebbe aggiungere anche uno stipendio di tutto rispetto. Non resta che attendere e capire se il club bianconero vuole continuare a sognare in grande o se si fermerà al primo grande colpo.

Leggi anche -> Ronaldo alla Juve, Allegri: “Con lui fatto salto di qualità”

Impostazioni privacy