Tromba d’aria a Torvaianica, i bagnanti fuggono in preda al panico – VIDEO

tromba d'aria torvaianica
Una tromba d’aria si è abbattuta questa mattina a Torvaianica. I bagnanti sono fuggiti via in preda la panico

Alcuni bagnanti hanno ripreso con i loro smartphone la tromba d’aria che ha investito le spiagge ed il lungomare di Torvaianica.

Questa mattina la bella giornata al mare che diversi bagnanti pensavo di poter vivere in tutta tranquillità è stata scossa da un improvviso fenomeno meteorologico. Pochi minuti prima delle ore 13:00 il lungomare e le spiagge di Torvaianica, in provincia di Roma, a pochi km di distanza da Ostia, hanno fatto da teatro ad una improvvisa tromba d’aria che ha suscitato non pochi timori. Le persone presenti in spiaggia hanno raccolto le loro cose in tutta fretta, andando via anche con diversa preoccupazione. Ma in diversi ne hanno approfittato anche per riprendere quanto stava accadendo, armandosi di smartphone e realizzando video e foto.

Tromba d’aria a Torvaianica, le immagini video

In pochi minuti i social network hanno avuto modo di mostrare la tromba d’aria che si è abbattuta su Trovaianica. Da quanto risulta, per fortuna non è giunta notizia di danni a cose o persone. Le raffiche di vento fortissime hanno fatto volare ombrelloni ed anche sedie dei tanti bar situati sulla spiaggia. Particolarmente colpito è stato in particolar modo il Lungomare delle Sirene. Alcuni tra coloro che hanno assistito alla scena hanno ammesso di aver provato paura sulle prime. Per fortuna la situazione si è normalizzata abbastanza presto. Ma questa settimana sarà contraddistinta dall’arrivo del caldo africano da nord a sud.

Impostazioni privacy