Scontro frontale con un camion, morto un ragazzo di 22 anni

Scontro frontale con un camion, morto un ragazzo di 22 anni
(VdF)

Nella notte uno scontro frontale tra un’auto ed un camion è stato fatale ad un ragazzo di 22 anni.

Tragico incidente nella notte sulla strada Porcilana del comune di Belfiore, in provincia di Verona: un’auto guidata da un ragazzo di appena 22 anni si è scontrata frontalmente con un camion che proveniva dalla direzione opposta per cause ancora in via di accertamento. L’urto tra i due mezzi è stato violentissimo e per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Scontro frontale auto-camion: l’arrivo dei soccorsi

Scontro frontale con un camion, morto un ragazzo di 22 anni
(VdF)

L’incidente si è verificato intorno alle 3 di notte. Sul luogo del sinistro sono stati inviati dei mezzi dei Vigili del Fuoco di Verona, tra cui l’autogrù utile a estrarre dall’auto il corpo del ragazzo. Dopo che il giovane è stato estratto dal veicolo, gli operatori della Suem hanno provato a rianimarlo ma i loro tentativi sono risultati vani e ne hanno dichiarato il decesso. L’autista del camion invece è uscito illeso dallo scontro cavandosela con un terribile spavento.

Sul luogo è giunta anche una pattuglia dei Carabinieri di San Bonifacio che si è occupata di effettuare i rilevamenti del caso al fine di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Terminati i rilevamenti, i Vigili del Fuoco si sono occupati di rimuovere i mezzi ed i detriti dal tratto stradale, le operazioni si sono concluse intorno alle 7 di mattina. Al momento non è chiaro se l’impatto è stato causato da una manovra errata da parte del giovane o se uno dei due ha invaso la corsia opposta a causa di un colpo di sonno, maggiori informazioni a riguardo verranno probabilmente condivise nel corso della giornata. Dalle immagini condivise dai Vigili del Fuoco è possibile osservare le conseguenze dello scontro sulla parte anteriore del camion (completamente distrutta) e sull’auto guidata dal ragazzo ridotta ad un ammasso di lamiere.

Impostazioni privacy