Elisabetta Canalis attaccata per la foto della figlia: “Fatevi curare” – FOTO

Elisabetta Canalis (Photo by Paul Archuleta/FilmMagic)

Elisabetta Canalis è stata duramente attaccata sui social per aver postato una foto di sua figlia ma non è stato la fotografia ad aver infastidito i fan quanto la didascalia ad essa associata. La show girl, però, per nulla intimidita risponde: “Fatevi curare”.

Il profilo Instagram di Elisabetta Canalis, come di tutte le star, ha un enorme seguito ma si trova ora nell’occhio del ciclone per aver postato una foto sui social che ritrae sua figlia Skyler Eva, di 2 anni, mentre pratica il “riposo della guerriera”. Fin qui nulla di nuovo per la star ma la didascalia a fianco della foto ha indispettito, e non poco, molti utenti, soprattutto madri come lei, che hanno attaccato la sua dichiarazione. La show girl, però, risponde senza mezzi termini alle critiche.

Leggi anche —> Maddalena Cornovaglia: “Stavo male, devo ringraziare Elisabetta Canalis”

Elisabetta Canalis alle fan che criticano i giochi di sua figlia: “Fatevi curare”

La show girl Elisabetta Canalis che ritrae nella foto sua figlia addormentata mette accanto alla foto una didascalia che fa infuriare soprattutto le fan:

“Dopo aver sputato, spinto, tirato calci a @niky_epi [Niky Epifanio] parlato con qualcuno che vede solo lei in 2 o 3 lingue diverse, è giunta l’ora del riposo della guerriera.“

(Screenshot)

La bambina di due anni, come raccontato da sua madre, a quanto pare avrebbe l’abitudine di giocare sputando e tirando calci, un comportamento che Elisabetta Canalis sembra avallare nei giochi con l’amico Niky Epifano. Dopo le tantissime critiche, giunte a valanga sul social, Elisabetta Canalis si difende e viene spalleggiata a ruota da moltissime altre donne (come si vede dai commenti). La frase di Elisabetta Canalis “Fatevi curare” per quanto forte è in risposta all’asprezza delle critiche ricevute che, evidentemente, non hanno colto il senso delle sue parole. Fra i commenti critici, infatti, spicca un “Tua figlia ha dei problemi”, commento che certamente una madre non può lasciar correre e che ha mandato su tutte le furie l’ex velina di Striscia la notizia. Ma la reazione di Elisabetta non è stata certo un grido nel vuoto perchè tante altre fan si sono unite a lei nel dire che certi comportamenti, come sputare e tirare calci (ad un adulto in questo caso) per quanto sbagliati in assoluto, non possono essere ammoniti in questo modo se a compierli è una bambina di soli 2 anni. Ciò che è stato sottovalutato dai commenti critici, infatti, è l’intento con cui show girl aveva postando la foto di sua figlia addormentata, ossia sottolineare la tenerezza che prova una madre quando, dopo aver osservato la propria piccola giocare senza freno tutto il giorno la vede poi crollare, abbandonata, fra le braccia di Morfeo.

Marta Colanera

Impostazioni privacy