Paola Di Benedetto e Federico Rossi, di Benji e Fede, sono stati pizzicati insieme – FOTO

paola-di-benedetto-francesco-monte-si-sono-lasciati-per-cecilia-rodriguez

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, di Benji e Fede, sono stati fotografati insieme in atteggiamenti intimi ed è Madre Natura stessa a darne conferma.

“Ci siamo conosciuti sui social e non ci nascondiamo più”, ha raccontato Paola Di Benedetto riguardo il suo nuovo amore Federico Rossi, cantante nel duo Benji e Fede.  Eppure, come era però prevedibile, le fan del duo che si rivolge prettamente a ragazze adolescenti non ha preso molto bene la notizia. I due cantanti, infatti, sono gli idoli di ragazzette adolescenti che vedono in loro il sogno del primo amore.

Leggi anche —> Paola Di Benedetto sull’ex Francesco Monte: “Io quando dico basta è basta”

Nuovo amore per Paola di Benedetto e, forse, il primo per Fede

Benjamin e Federico, in arte Benji e Fede, non sono quindi più terra di conquista per le adolescenti, soprattutto romane, che li seguono e li ammirano con idoli. I due ragazzi, ormai, si sono ‘accasati’ entrambi con sommo dispiacere delle fan perchè Benjamin ha trovato l’amore con l’attice Demetra Avincola ed, adesso, è arrivata la conferma che anche Fede sia capitolato ai piedi della bella Paola di Benedetto. Diversamente dalla sua amata, però, i cui gossip amorosi hanno imperversato per il web, Fede non sembrerebbe aver avuto altre storie importanti nella sua vita e questo aveva fino ad ora alimentato i sentimenti delle sue fan.

 

Il cantante, infatti, prima che uscissero le foto che lo vedono sentimentalmente coinvolto col la ex Madre Natura, non aveva mai lasciato trapelare alcun flirt. Di Paola di Benedetto, d’altro canto, sappiamo molto suoi suoi passati amori che, nella maggior parte dei casi, sono iniziati e finiti sotto i riflettori. In questo caso, però, i due sembrano essere stati ripresi in atteggiamenti semplici ed intimi, come due ragazzi che si amano e non ci sono per nessuno.

Marta Colanera

Impostazioni privacy