CONDIVIDI
Ghali commosso per Ledio, il piccolo fan morto a 11 anni
(Instagram)

Ghali saluta con un post commovente Ledio, il piccolo fan di 11 anni morto a causa di una grave malattia.

Il rapper milanese di origini tunisine Ghali, famoso per la canzone dello spot pubblicitario della Vodafone ma già molto conosciuto tra i più giovani, ha fatto emozionare i suoi fan quando ha dedicato un post al piccolo fan scomparso di recente a causa di una grave malattia. Conosciuta la storia di Ledio, bambino di 11 anni che amava la sua musica, Ghali è andato a trovarlo più volte in ospedale come testimoniato da alcuni scatti pubblicati sul profilo Instagram. Le visite in ospedale erano un modo per tenere compagnia al piccolo fan, ma anche un augurio di superare il grave male che lo aveva colpito troppo presto. Purtroppo, però, Ledio non ce l’ha fatta e Ghali è rimasto profondamente segnato dalla sua scomparsa.

Ghali, la dedica al piccolo fan scomparso: “Mi hai insegnato a combattere”

Appresa la triste notizia della morte di Ledio, Ghali ha postato una foto che li ritrae assieme in ospedale, quindi ha scritto: “A volte la vita si complica ma è solo un periodo di transizione, solo un momento. Perché noi non smettiamo mai di esistere, siamo una linea infinita, restiamo per sempre con la nostra energia e i nostri insegnamenti”, scrive il cantante per sottolineare come il piccolo fan gli rimarrà sempre nel cuore, quindi aggiunge un messaggio a tutti i ragazzi della stessa età: “Non lasciate che nessuno vi faccia credere di avere una vita migliore della vostra, smettetela di sottovalutarvi e di cercare di essere chi non siete realmente. Tutti abbiamo qualcosa da insegnare al prossimo, tutti dovremmo fermarci a parlare anche per un solo secondo”.

Il post di Ghali si conclude con una dedica diretta all’amico scomparso: “Grazie Ledio di tutto, ciò che ho imparato in questi giorni non ha prezzo, è uno dei regali più grandi che io abbia mai ricevuto. Sei un fratello per sempre, ti porterò con me per sempre in ogni scelta. Sarai quella forza che mi è mancata fino ad ora. La forza di non avere paura, la forza che mi rialzerà quando sarò a terra, la forza che ci vuole per fare l’ultima flessione.
La forza di combattere”.

A volte la vita si complica ma è solo un periodo di transizione, solo un momento. Perché noi non smettiamo mai di esistere, siamo una linea infinita, restiamo per sempre con la nostra energia e i nostri insegnamenti. Non lasciate che nessuno vi faccia credere di avere una vita migliore della vostra, smettetela di sottovalutarvi e di cercare di essere chi non siete realmente. Tutti abbiamo qualcosa da insegnare al prossimo, tutti dovremmo fermarci a parlare anche per un solo secondo. Grazie Ledio di tutto, ciò che ho imparato in questi giorni non ha prezzo, è uno dei regali più grandi che io abbia mai ricevuto. Sei un fratello per sempre, ti porterò con me per sempre in ogni scelta. Sarai quella forza che mi è mancata fino ad ora. La forza di non avere paura, la forza che mi rialzerà quando sarò a terra, la forza che ci vuole per fare l’ultima flessione. La forza di combattere.

Un post condiviso da GHALI 🤘🏽 (@ghali) in data: