Cristiano Ronaldo alla Juve, Agnelli parte per la Grecia per incontrarlo

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Continua la corte serrata della Juventus a Cristiano Ronaldo: Agnelli prende un jet privato per andare in Grecia dal calciatore

Una foto postata sui social e riguardante Andrea Agnelli non lascia più dubbi: Cristiano Ronaldo è ad un passo dalla Juventus e si è mosso il presidente in persona per portarlo in bianconero. Zaino in spalla, camicia azzurra e un jet privato pronto per portarlo in Grecia, dove Ronaldo sta trascorrendo le vacanze insieme alla sua compagna e a suo figlio. Agnelli in missione speciale, obiettivo Cristiano Ronaldo. Il tam tam sui social network continua a raccontare ciò che sta accadendo intorno al campione portoghese e racconta di un avvicinamento sempre più serrato, con in mezzo il volere del Real Madrid. Una volta che Florentino Perez si sarà convinto a mollare la presa su quelle che sono le pretese per il cartellino l’affare dovrà essere soltanto ratificato e Ronaldo sarà pronto a diventare un nuovo calciatore della Juve. Ma intanto, in attesa di sviluppi, CR7 se la gode e passa la sua meritatissima vacanza in Grecia.

Cristiano Ronaldo in Grecia: vacanze nella Costa Ravarino

Dicevamo che in questo momento Cristiano Ronaldo si trova in Grecia, dove sta trascorrendo delle splendide vacanze in barca con la sua famiglia. I Ronaldos si trovano da giorni nella Costa Ravarino, la lussuosa isola greca delle star. Nel frattempo la trattativa col suo procuratore Jorge Mendes va avanti e si arricchisce di indizi particolari, mentre l’agente fa pressioni sul Real per liberare il n.1 al mondo. E Agnelli cosa ci fa in Grecia? Probabilmente spera che la situazione si sblocchi, convincendo Ronaldo a sposare la sua causa e magari portandoselo direttamente a Torino. Sarebbe un colpo clamoroso, con una scena dall’impatto mediatico inverosimile. Staremo a vedere cosa accadrà.

Ronaldo alla Juve, pericolo fisco: vuole trattenere il suo stipendio

E così, mentre il Real fa resistenza e Lopetegui tenta (invano) di convincere il calciatore a restare, prima di passare alla Juve Ronaldo deve risolvere ancora alcune pendenze con il fisco spagnolo. Secondo quanto riporta ‘As’ il portoghese dovrà saldare comunque un debito da 18,8 milioni di euro, soldi che potrebbero essere trattenuti dall’ingaggio che percepirà alla Juventus. Un altro motivo per sollevare qualche perplessità. La speranza dei tifosi bianconeri, comunque, è che finisca tutto per il meglio.

 

Impostazioni privacy