Temptation Island, Ida in lacrime: la disperazione per Riccardo


Temptation Island, Ida in lacrime: la disperazione per Riccardo.
Iniziata la prima puntata del programma televisivo di Canale 5, già Ida non trattiene le lacrime a causa della gelosia per il suo Riccardo.

Temptation Island, le prime lacrime sono quelle di Ida per Riccardo

“Niente è come sembra”, così aveva dichiarato Filippo Bisciglia, a poche ore dalla prima puntata del programma di Canale 5 a sigla Maria De Filippi. Proprio questa sera infatti sta andando in onda la prima puntata di Temptation Island 2018. E le prime battute sono all’indice della tensione e del nervosismo.
Da subito Ida è in lacrime per i primi apprezzamenti riservati da Riccado alle bellissime “tentatrici” che trascorreranno queste tre settimane con i ragazzi fidanzati. “Penso di non essere alla sua altezza, mi fa paura tutto”, ha dichiarato Ida, “sono gelosa non lo nego. Certo questa esperienza serve anche a me, a capire se è la persona giusta per mio figlio. Il mio bambino è la mia vita. Lui mi ha chiesto poco del mio bambino in queste 7 mesi e il mio bambino è la mia vita”, ha ribadito Ida in lacrime. La concorrente è apparsa molto insicura della sua relazione con Riccardo, nata all’interno del programma Uomini e Donne over, ancora prima che il programma inizi.
Non mancheranno certamente i colpi di scena anche in questa edizione.

Leggi anche  Temptation Island 2018, Filippo Bisciglia è il Dottor Stranamore 2.0

Impostazioni privacy