Temptation Island 2018, Oronzo cede alla tentatrice: “Non mi guardare così…”


Temptation Island 2018, Oronzo cede alla tentatrice: “Non mi guardare così…”. Iniziano a vacillare i fidanzati di Temptation Island. Oronzo, lontano dalla sua fidanzata Valentina da appena un giorno, non sa resistere alla tentatrice.

Temptation Island, Oronzo cede alla tentatrice

E’ in onda da poco meno di un’ora la prima puntata di Temptation Island 2018. E già sembrano vacillare le integrità dei fidanzati.
“Mi ha mancato di rispetto più volte. Non è giusto che dopo undici anni debba rimanere nel dubbio, ora lui mi deve dimostrare“, aveva detto ad inizio della puntata Valentina, ammettendo i ripetuti tradimenti del suo fidanzato Oronzo, sempre perdonati da lei. Dal canto suo, già dalla sua prima presentazione ai telespettatori, Oronzo aveva invece dichiarato: “Mi piacciono tantissimo le donne, è il mio punto debole, che ci posso fare. So che sbaglierò, ma so anche che lei mi perdonerà”.
Durante la prima serata lontano dalla sua fidanzata, Oronzo sembra non saper resistere allo sguardo di una delle tentatrici e ammette disinvolto riguardo alla sua fidanzata:“Non sono ancora pronto per il matrimonio. Io ho paura di me”. Ribadendo ancora: “Quando guardo una ragazza mi infilo subito nel suo cervello”. E infine nel momento in cui la tentatrice gli rivolge il suo sguardo ammaliante, non può che risponderle: “Non mi guardare cosi”.
E lei dal canto suo gli chiede: “Cosa vuoi?”. E la sua risposta di Oronzo è: “una donna come la voglio io”.
E durante una serata di festa, nel secondo video che viene mostrato ad una disperata Valentina, Oronzo guardando le tentatrici commenta:“I battiti qui accelerano. Non ci pensare che è meglio, se ci penso ora è finita”.
Valentina non può che a questo punto piangere disperata: “Quanto è falso”, commenta. Valentina, molto provata per quello che ha visto, non può che ripensare all’ennesima uscita del suo fidanzato Oronzo: “Starei H24 a fare questa vita, perché io la vita me la godo sempre”.

Leggi anche Temptation Island, Ida in lacrime: la disperazxione per Riccardo

Temptation Island, scandalo in diretta: tradimenti e corna nella prima puntata

Impostazioni privacy