Rino Barillari ricoverato: cosa è accaduto al re dei paparazzi

Rino Barillari
(Youtube)

Il fotografo Rino Barillari ricoverato per la frattura di una tibia: cosa è accaduto al re dei paparazzi, inciampato in una buca a Roma.

Ricoverato nella clinica Salvador Mundi con una frattura alla tibia, Rino Barillari, il più noto dei paparazzi, racconta al quotidiano ‘Il Messaggero’ cosa gli è accaduto: “Ero a Campo Marzio a caccia, poco prima di piazza In Lucina non mi sono accorto di una buca sui sampietrini e la gamba mi ha ceduto sono caduto col tutto il peso del corpo e mi si è rotta la tibia”.

Leggi anche –> Roma, Circonvallazione Gianicolense: buche sulla strada, precipitano due macchine!

Incidente per Rino Barillari: la ricostruzione dell’accaduto

Insomma, Barillari individua delle responsabilità precise: “È colpa di queste maledette buche che abbiamo a Roma, in questa città è diventato pericoloso anche fare una camminata”. Il paparazzo parla di “un dolore bestiale, mai provato. Ho urlato e subito sono accorse decine di persone che mi hanno aiutato. C’è chi mi portava dell’acqua e chi ha chiamato l’ambulanza”.

Spiega ancora Rino Barillari: “Ora inizia il mio dramma. Fortunatamente la frattura non è scomposta e quindi non dovrò essere operato, ma i medici mi hanno intimato il riposo assoluto per 40 giorni. Un incubo, mi viene da piangere più di quando sono caduto nella buca”.

Leggi anche –> Video Virale: Uomo armato di Canna, in procinto a Pescare nelle Buche di Roma

Rino Barillari chiederà ora i danni al Comune di Roma

Il fotografo promette di rimettersi presto, intanto dal letto della clinica dove si trova lancia un appello a Virginia Raggi: “Non puoi continuare così. Le strade del centro dovrebbero essere delle tavole da biliardo per le migliaia di persone che ogni giorno ci camminano e invece sembrano uscite da un bombardamento nucleare. Non è possibile, non in una città come Roma”.

In ultimo, Rino Barillari spiega che intende far causa al comune di Roma, “non tanto per il risarcimento ma per dare un segnale. Così non si può continuare. Posso capire le strade dove passano bus e centinaia di auto, ma se ora anche i vicoli pedonali iniziano a rompersi significa che qualcosa sta andando in malora”.

Leggi anche –> Allarme Buche e Voragini a Roma: Traffico in Tilt

Impostazioni privacy