Bahamas: la location di Justin Bieber per la proposta di matrimonio a Hailey Baldwin

justin-bieber-hailey-baldwin-sposi-proposta-bahamas

Justin Bieber si sposa con Hailey Baldwin: la proposta di matrimonio alla Bahamas.

Justin Bieber si sposa con Hailey Baldwin, rampolla e top model in ascesa, nipote di Alec Baldwin. Una coppia mica da ridere nel mondo delle stelle di Hollywood e così, la loro proposta di matrimonio non poteva che essere da sogno. Tanto per cominciare la location: le Bahamas!

Justin Bieber e Hailey Baldwin sposi: vacanza alle Bahamas

Justin Bieber e Hailey Baldwin si trovano in vacanza alle Bahamas, location straordinaria nell’arcipelago corallino nel cuore dei Caraibi. Spiagge paradisiache, tramonti sul mare indimenticabili, luci, colori e profumi che trasformano questo luogo in una sorta di vero e proprio paradiso terrestre. Venire in vacanza alle Bahamas sicuramente non è economico, ma non dovete nemmeno avere il budget di Justin Bieber e Hailey Baldwin per concedervi un paio di settimane da sogno! Tra le cose da vedere assolutamente alle Bahamas non possiamo non segnalare le isole coralline più famose: Grand Bahama e Paradise Island; le immersioni nella Barriera Corallina di Andros e la famosissima grotta di Thunderball che abbiamo visto nel film di James Bond. In ultimo non dimenticate di scoprire i giardini di corallo nero di Bimini.

Proposta di matrimonio di Justin Bieber e Hailey Baldwin

Come vi abbiamo anticipato Justin Bieber e Hailey Baldwin si trovavano in vacanza alle Bahamas, in un resort di lusso quando, poco prima di una lezione di salsa, nel cuore del villaggio vacanza, gli animatori hanno chiesto ai presenti di spegnere tutti i cellulari perchè stava per accadere qualcosa di unico e spettacolare. A quel punto, una volta assicuratisi che i cellulari erano veramente spenti, Justin Bieber si è inginocchiato e ha chiesto alla sua bella Hailey Baldwin di sposarlo. Lei, a detta dei presenti, era visibilmente emozionata e avrebbe accettato fra le lacrime di gioia. Fiori d’arancio in arrivo quindi per Justin e Hailey, notizia che però non ha sconvolto tanto i familiari e gli amici che, per quanto contenti, hanno spiegato che Justin Bieber e Hailey Baldwin non sono mai stati così felici come nell’ultimo periodo e che la proposta di matrimonio non era che il giusto coronamento del loro sogno d’amore.

 

Francesco Conidi

Impostazioni privacy