Elena Santarelli risponde ad una fan che le chiede del figlio malato

 

Elena Santarelli
Elena Santarelli con suo marito Bernardo Corradi e suo figlio Giacomo (Instagram)

Elena Santarelli è ancora in una situazione difficile in quanto il suo primo figlio, Giacomo Corradi, è affetto da neoplasia, così, sotto una foto di sua figlia postata su Instagram una follower le chiede dove trovi la forza di affrontare la malattia del figlio e la show girl risponde con un messaggio di speranza.

Leggi anche –> Elena Santarelli confessa: “Mio figlio ha un tumore al cervello”

La foto di Greta Corradi è stata postata da sua madre, Elena Santarelli, con accanto la didascalia “Love” ma la show girl non sta passando certamente un periodo positivo in quanto suo figlio Giacomo sta affrontando una malattia molto importante. Elena Santarelli è una figura ormai di spicco su Instagram perchè bene o male che se ne parli, criticatissima o molto amata dai fan che sia, in molti le sono virtualmente vicini e la sua presenza sul social rimane costante.

Leggi anche —> Elena Santarelli parla del figlio malato e risponde alle critiche

 Elena Santarelli: “sono felice di fare questa battaglia perché ho la possibilità di vincerla”

La foto della sua bambina viene corredata con la sola parola “Love” ed in due soli giorni ha raccolto oltre 20mila cuoricini ma, molti dei suoi fan, sentono quanto una foto così spensierata possa essere solo un aspetto della vita della show girl. Il suo bambino, infatti, da Novembre sta combattendo con l’aiuto della famiglia un tumore aggressivo e sua madre ha deciso di renderlo consapevole del nemico da affrontare.

Elena Santarelli è stata molto criticata per questo motivo ed anche per la sua presenza così forte sul social ma molti, al contrario, le scrivono di quanto sia una “mamma coraggiosa”. La risposta di Elena ad un commento di una follower lascia stupiti, più di ogni altro pubblicato su Instagram e non, mostrando quanta forza possa generarsi dall’amore di una madre.

La follower le scrive: ”Io mi lamento ogni tanto per delle cose futili e non riesco a capire perché mi vengono paure senza senso. Mi lamento del mio lavoro….di mia figlia che non mi ascolta ho sempre paura di non essere una buona madre ed una brava lavoratrice….e poi c’è gente che lotta tutti i giorni con problemi più gravi”

Leggi anche —> Elena Santarelli e il messaggio su Instagram: “Mi manchi” – FOTO

Ed Elena Santarelli risponde a questo commento con gentilezza, con forza e, allo stesso tempo, con dignità inviando un messaggio di speranza a tutte coloro che si trovino nella sua stessa situazione:

“Faccio che penso ad amiche che stanno peggio di me in ospedale in questo momento. Faccio che vedo mio figlio uguale a prima solo senza capelli e ringrazio Dio che corre parla mangia e fa tutto da solo nonostante le complicazioni che avremmo potuto riscontrare, faccio che sono felice di fare questa battaglia perché ho le possibilità per vincerla e non mi hanno detto ‘non c’è nulla da fare’, mi hanno detto che nella maggior parte dei casi si cura e così voglio pensarla. E comunque anche io piango ogni tanto perché sono umana e perché non ho la palla di vetro, ma piango lontano da tutto e tutti con la musica nelle orecchie perché a volte il silenzio di alcune notti fa più rumore di una canzone”.

Marta Colanera

Impostazioni privacy