Calabria, balena in mare. Il pescatore: “E’ grande il doppio della nostra barca”-VIDEO

Calabria, balena in mare. ll pescatore: “E’ grande il doppio della nostra barca”. Ad una distanza di otto miglia dalla costa di Praia a Mare, è stata avvistata oggi da alcuni pescatori una balena in mare. Il cetaceo è stato ripreso in un video.

Una balena nel mare della calabria

E’ stata avvistata oggi, nel mare della Calabria, ed esattamente ad una distanza di otto miglia dalla costa di Praia a Mare, una balena.
Nel video viene riprodotto tutto lo stupore provato da uno dei pesatori che hanno avvistato il cetaceo in mare. “È grande il doppio della nostra barca”, ha esclamato quest’ultimo in preda alla meraviglia per l’avvistamento del grande animale, la cui lunghezza è di almeno 10 metri. La balena ha dato un grande spettacolo per diversi minuti, tanto che i pescatori sono riusciti a riprenderla nel video, fino al momento nel quale si è immersa nei fondali con uno spettacolare colpo di coda.
Proprio in Calabria, nei giorni scorsi, non erano state poche le segnalazioni di avvistamenti di squali, le quali aveano destato non poca preoccupazione tra i bagnanti e non solo. Oggi infine è arrivata, in seguito alle segnalazioni dei giorni scorsi, la notizia dell’avvistamento di questo esemplare, certamente innocuo, ma la cui presenza è stata davvero suggestiva e affascinante.

Solo alcuni mesi fa, una balena spiaggiata e morta e morta su una spiaggia del Cile meridionale era stata sfregiata da alcuni turisti.
BC

Impostazioni privacy