Ronaldo è venduto ? ecco l’indizio che non lascia più dubbi sul suo trasferimento alla Juve!

La maglia di CR7 è sparita dagli store ufficiali ?Le maglie sparite confermano sempre più il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus ore davvero frentiche per quello che sarebbe il colpo di mercato più importante degli ultimi dieci anni.
Il colpo del secolo è ormai giunto alla sua definizione, infatti in queste ultime ore è trapelato un indizio che non lascia molte speranze ai tifosi del Real Madrid, infatti da questo momento non trovano più disponibili le maglie di Cristiano Ronaldo nei loro store ufficiali.

I tifosi bianconeri non stanno più nella pelle e in attesa dell’accordo, cercano indizi che possano confermare l’approdo del portoghese a Torino.

Ronaldo alla Juventus: le maglie di CR7 spariscono  dagli store ufficiali

Gli occhi attenti di ‘Fox Sports’ hanno infatti scovato un sostenitore dei blancos che, appena entrato nello store ufficiale del Real Madrid della capitale spagnola, è rimasto stupito quando si è accorto che c’era qualcosa di strano: tra le magliette in vendita manca quella di…Cristiano Ronaldo! La numero 7 del portoghese è sparita dal negozio: Un indizio che non dovrebbe lasciare più dubbi sulla sua futura destinazione bianconera.
Ovviamente questo è quello che spera il numeroso popolo della ‘Vecchia Signora’.

Impostazioni privacy