Estrazione Million Day oggi sabato 7 luglio: DIRETTA risultati

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 7 luglio 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Si sta concludendo la terza settimana di fila senza vincitori di un milione di euro al concorso Million Day. Si tratta di un gioco giornaliero che mette a disposizione appunto un milione di euro a chi indovina la combinazione vincente di 5 numeri. A oggi sono 24 i neo milionari, ma al momento un vincitore del premio principale manca dal 19 giugno. Quel giorno,  la combinazione venne indovinata a Musile di Piave, in provincia di Venezia.

Se giugno era partito benissimo, lo stesso non si può dire di luglio. Il gioco – partito il 7 febbraio – resta in attesa del vincitore numero 25 del milione di euro. Ma come si gioca? Semplice, basta puntare una combinazione vincente di 5 numeri su una rosa che va dall’uno al 55. Non è altrettanto semplice vincere: 1 su 3.478.761 è infatti la probabilità di vincita del gioco.

Si vince anche realizzando 2, 3 e 4. La prima storica vincita da 1 milione di euro è avvenuta a Caltagirone in provincia di Catania, il 16 febbraio scorso. In totale, da quando il gioco è partito, sono stati distribuiti circa 60 milioni di euro. Grande attesa per il grande ritardatario: infatti, il 48 manca all’appello da 39 estrazioni.

Estrazione Million Day 7 luglio Diretta

La combinazione vincente di ieri 6 luglio: 18-22-27-35-37

La combinazione di oggi 7 luglio: 8-12-21-22-44

Impostazioni privacy