Paola Perego irriconoscibile su Instagram: “Che hai fatto alla faccia?”

Paolo Perego
(Instagram)

Paola Perego irriconoscibile su Instagram, la foto pubblicata da Sonia Bruganelli: “Che hai fatto alla faccia?”, si chiedono i follower.

Sul profilo Instagram di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è apparsa una foto che ha alimentato un ampio dibattito e tante polemiche. La signora Bonolis si è infatti fatta fotografare con la conduttrice Paola Perego: “Finally. Amiche”, la didascalia che accompagna lo scatto fatto a Formentera. Ma perché tante polemiche per una foto? Semplice, secondo molti Paola Perego è irriconoscibile.

Leggi anche –> Paola Perego: “Alle raccomandate danno Sanremo e non tolgono i programmi”

Le critiche a Paola Perego: “Ha esagerato col botulino”

“Cosa ha fatto alla faccia? Sembra irriconoscibile”, si legge in uno dei tanti commenti. Insiste qualcun altro: “Caspiterina ma la Perego fa impressione. Non si riesce a capire cosa le è successo. O forse sì…”. Poi ancora: “Peccato era tanto bella la Perego che s’è rovinata con le sue stesse mani

Tanti ironizzano sullo scatto: “Ma non avete capito allora?quella non è la vera Perego!è una sosia che adesso manderanno a fare le comparsate ad Avanti un’altro…O Forse è Virginia Raffaele che imita la Perego?!?”. Qualcuno però chiede rispetto: “L’educazione e il rispetto non vanno più di moda a quanto pare”.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, ancora polemiche sulla sua ricchezza: “Che male c’è?”

A difesa di Paola Perego: è una foto tra amiche

Un altro commento sottolinea: “Io vedo solo 2 amiche….e, mi vergogno ma, in questo momento della mia vita, le invidio perché io non ho più amiche con le quali bere un aperitivo al mare…vi auguro di essere sempre così”. Insomma, sono in molti a difendere Paola Perego e la signora Bonolis.

Qualche critica se la prende anche Sonia Bruganelli: “Mamma mia sta foto la potevate risparmiare due mummie e tu sei pure verso la calvizie”. Paola Perego intanto annuncia il ritorno alla conduzione, anche se radiofonica: dal 17 luglio sarà su Radio2 Rai con Laura Campiglio nella trasmissione ‘A Posto del Cuore’. “Ne sentirete delle belle, promesso”, avverte la conduttrice.

Impostazioni privacy