Beyoncè e Jay-Z in concerto a Milano a San Siro: biglietti, scaletta e info

(Instagram)

Il tour ‘Zero’ di Beyoncè e Jay-Z giunge questa sera a Milano allo stadio San Siro: ecco quali biglietti sono rimasti disponibili, quale sarà la possibile scaletta e le informazioni generiche.

Iniziato lo scorso 6 giugno da Cardiff, il tour mondiale di Beyoncè e Jay-Z è composto da 15 tappe europee e 21 nel nord america. L’ultima esibizione che ha visto protagonisti i due artisti americani è stata quella di Varsavia (Polonia) che sarà ricordata soprattutto per il guasto tecnico alla piattaforma mobile che ha costretto la bella cantante a scendere le scale per continuare l’esibizione sul palco. La coppia pop più amata al mondo è attesa questa sera a Milano dove si esibirà a San Siro nella prima delle tappe italiane (la seconda sarà a Roma). Per gli appassionati che non avessero ancora avuto modo di prendere un biglietto potrebbe esserci ancora una possibilità: pare infatti che ci siano ancora posti al primo ed al secondo anello e sul prato, mentre sono esauriti quelli del terzo anello. Alcuni dei biglietti sono stati venduti in anteprima a coloro che sono iscritti al ‘MyLiveNation‘ il 16 ed 17 marzo, mentre gli altri sono stati affidati ai botteghini dove potete provare a comprarli prima che vengano esauriti.

Beyoncè e Jay-Z in concerto a Milano: info e scaletta

Come ogni evento pubblico di massa, anche il concerto di Beyoncè e Jay-Z sarà sottoposto alle regole anti terrorismo vigenti dopo gli attentati degli anni passati. Agli spettatori sarà dunque impedito di portare zaini troppo capienti, ma anche trombe da stadio e bastoni da selfie, sarà inoltre impedito di introdurre alcol o di presentarsi all’ingresso sotto effetto di alcol. Rispettate tutte le regole sarà tempo per godersi il concerto che permetterà ai presenti di ascoltare i più grandi successi dei due artisti. Ecco la scaletta del concerto:

Holy Grail, Part II (On the Run), ’03 Bonnie & Clyde, Drunk in Love, Naughty Girl, Big Pimpin’, Run This Town, Baby Boy, You Don’t Love Me (No, No, No), Clique, Diva, On to the Next One, Fuckwithmeyouknowigotit, Flawless, Feeling Myself, Top Off, Bam, Hold Up / Countdown, Sorry / Me, Myself & I, 99 Problems, Ring the Alarm, Don’t Hurt Yourself, I Care, 4:44, No Church in the Wild, Song Cry / MaNyfaCedGod, Resentment, Upgrade U, Niggas in Paris, Family Feud, Beach Is Better, Formation, Run the World (Girls), The Story of O.J., Déjà Vu, Show Me What You Got, Crazy in Love, Freedom, U Don’t Know, Perfect e Young Forever.

Impostazioni privacy