Angel Di Maria dal Psg al Napoli, a breve l’annuncio ufficiale

Di Maria
(LUIS ACOSTA/AFP/Getty Images)

Angel Di Maria dal Psg al Napoli, a breve l’annuncio ufficiale. 

In queste ore febbrili per l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, c’è un’altra trattativa che ha del clamoroso e riguarda una delle principali contendenti della Juve per la conquista dello Scudetto: il Napoli. Infatti secondo diverse fonti giornalistiche la squadra allenata quest’anno da Carlo Ancelotti avrebbe acquistato dal Paris Saint Germain il centrocampista argentino Angel Di Maria, reduce come quasi tutti i suoi compagni di nazionale da un Mondiale decisamente sottotono anche se griffato da un gol stupendo, uno dei pochi acuti del mondiale dell’albiceleste.

Uno dei primi a dare questa notizia è stato il giornalista ex ufficio stampa Ssc Napoli Massimo Sparnelli sul proprio profilo Facebook con queste parole: “Tra pochi giorni L’annuncio Benvenuto A NAPOLI ANGEL DI MARIA”.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo, ecco come Agnelli lo ha convinto a scegliere la Juve

Di Maria, 30 anni, al momento guadagna 7 milioni di euro all’anno. Non sono ovviamente ancora noti gli accordi presi con Aurelio De Laurentiis, ma non ci sono dubbi che si tratti di un top player che renderebbe davvero infuocata la prossima Serie A.

Leggi anche –> “Cristiano Ronaldo ha firmato con la Juve”: contratto di 4 anni

Impostazioni privacy