Estrazione Million Day oggi giovedì 5 luglio: DIRETTA risultati

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 5 luglio 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Si fa attendere il vincitore numero 25 del premio da un milione di euro messo in palio dalla lotteria Million Day. Anche ieri non c’è stato nessun 5 nell’estrazione giornaliera. L’ultimo neo milionario risale al 19 giugno, quando la combinazione venne indovinata a Musile di Piave, in provincia di Venezia. Giugno in ogni caso è stato generoso, con un terzo dei vincitori del milione di euro da quando è partito il gioco, lo scorso 7 febbraio.

Nelle ultime due settimane, si registra però un calo delle vincite:  tra il 18 e il 24 giugno non solo non sono stati realizzati cinque, ma i quattro sono calati a 219 totali, ovvero 105 in meno rispetto alla settimana precedente. In totale, sono state distribuite vincite per 1,38 milioni di euro. Nella settimana successiva, poco più di un milione di euro di vincite è stato distribuito.

Vedremo se oggi tornerà il 5: lo scopriremo alle 19.00 quando sul nostro sito troverete la combinazione vincente di oggi. Ma come si gioca? Semplice, basta puntare una combinazione vincente di 5 numeri su una rosa che va dall’uno al 55. Non è altrettanto semplice vincere: 1 su 3.478.761 è infatti la probabilità di vincita del gioco.

Estrazione Million Day 5 luglio Diretta

Ecco la combinazione Million Day di ieri 4 luglio: 1-17-19-36-37

La combinazione di oggi 5 luglio: 5-6-14-15-46

Impostazioni privacy