Cristiano Ronaldo: il suo nome sparisce dalle maglie del Real Madrid

cristiano ronaldo
(ODD ANDERSEN/AFP/Getty Images)

Cristiano Ronaldo verso la Juventus: il suo nome sparisce dalle maglie del Real Madrid, intanto a Torino si prepara la festa.

Ancora indizi che sembrano confermare il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Stamattina, l’ex direttore generale dei bianconeri, Luciano Moggi, scettico sull’acquisto del campione portoghese, aveva spiegato a 7 Gold: “Il portoghese ha già firmato e fatto le visite mediche in Germania. È il mio pensiero dopo aver parlato con alcune persone importanti”. Ora arriva una notizia direttamente da Madrid, sponda Real.

Forse vi interessa anche -> Cristiano Ronaldo alla Juve? Ecco perché lascerà la Liga

Presentate le maglie del Real Madrid: manca Cristiano Ronaldo

Infatti, i ‘blancos’ hanno su Twitter una foto dei big della squadra che posano con la maglia per la stagione 2018/2019, unico assente proprio Cristiano Ronaldo. Quest’ultimo, intanto, avrebbe detto a ‘La Marca’: “Se il Real mi valuta solo 100 milioni vuol dire che non mi ama”. Il riferimento è alla scrittura privata con Florentino Perez, presidente del Real Madrid, che dava la possibilità di rivedere al ribasso la clausola rescissoria da un miliardo di euro.

Inoltre, in un video divenuto virale in Rete si sente il campione portoghese sottolineare la sua simpatia per la Juventus sin da quando era bambino. Arrivano poi altre fonti giornalistiche spagnole che spiegano come ci sia un accordo totale tra il giocatore e la Juventus che ora deve solo trovare un accordo con i merengues. Il Real Madrid, stando a quanto afferma la stampa spagnola, vorrebbe un po’ più di 100 milioni di euro.

Forse vi interessa anche -> Cristiano Ronaldo alla Juve, Adidas prepara la maglia 7 bianconera

Attesa a Torino: pronta la festa per l’arrivo di Cristiano Ronaldo

Intanto, a Torino sale la febbre per l’arrivo del pluri Pallone d’Oro. Se Luciano Moggi è scettico, vista anche l’età del portoghese, che ha 33 anni compiuti, i tifosi bianconeri hanno già le “allucinazioni”. Oggi infatti è circolata la voce secondo la quale Cristiano Ronaldo fosse già atterrato a Torino, con tanto di foto a testimoniarlo. Invece, era Armando Izzo, ex difensore del Genoa arrivato nel capoluogo piemontese per accasarsi al Torino.

In città, comunque, c’è aria di festa sulla sponda bianconera: si vocifera che Cristiano Ronaldo abbia già trovato una villa in collina, con ben tre piscine. Non solo, stando a ‘TuttoSport’ circola in città la notizia di un arrivo imminente: “tenetevi liberi per il fine settimana, tutti allo Stadium per la presentazione di Cristiano Ronaldo”, sarebbe il messaggio che passa da cellulare a cellulare.

Impostazioni privacy