Costanza Caracciolo, sfogo su Instagram: piovono accuse – FOTO

costanza caracciolo sfogo
(Instagram)

Costanza Caracciolo, sfogo su Instagram: piovono accuse all’ex velina e attuale fidanzata di Bobo Vieri, dal quale aspetterebbe un figlio.

L’ex velina Costanza Caracciolo sembra non gradire le voci che si rincorrono rispetto a una sua presunta gravidanza. Stando ai rumors, aspetta un figlio da Bobo Vieri. Da quanto si apprende sarebbe una femminuccia. Il parto è previsto in autunno. L’ex velina aveva tentato di nascondere sui social il pancione. Nulla ha però potuto contro un servizio realizzato dal settimanale ‘Chi’, che è riuscito a catturare Costanza Caracciolo mentre è in barca con papà Salvatore e mamma Stefania.

Leggi anche –> Costanza Caracciolo incinta: “Aspetta una bimba da Bobo Vieri

Lo sfogo di Costanza Caracciolo e le critiche

L’ex velina però non ha preso bene questa ingerenza nella sua privacy e su Instagram ha postato parole durissime anche e soprattutto nei confronti dei follower che commentano il suo profilo. Dice Costanza Caracciolo: “Ieri ho messo un post: ‘come sei alta, come sei bassa, come sei grassa, come sei magra, come sei bianca, come sei scura….come siete rompi co***ni!! E anche se fosse???? La risposta è solo una: stic***i”.

La reazione dei suoi follower non si è fatta attendere: “Fanno i personaggi pubblici e poi si lamentano che non hanno privacy”, è una delle critiche che gli viene rivolta. Tra le critiche, ci sono veri e propri insulti, ma anche ‘consigli’: “Sei un personaggio famoso, hai dei fans e la gente è curiosa”, le scrive infatti qualcuno.

I fans difendono Costanza Caracciolo

C’è anche chi si schiera in maniera decisa con Costanza Caracciolo: “Non perder tempo a rispondere a haters e leoni da tastiera”, scrive Marco citando ‘La Divina Commedia’: “Non ti curar di lor ma guarda e passa”. Un altro utente aggiunge: “Lascia perdere, hanno una vita inutile e giudicano quella degli altri”.

“Ricordati che purtroppo alcune persone oltre ad essere irrispettose ed ignoranti sono anche invidiose”, scrive un’altra fan. Dunque, la fidanzata di Bobo Vieri fa ancora discutere dopo il suo nuovo sfogo sui social e divide il popolo del web tra chi la difende e chiede di rispettare la sua privacy e chi invece le ricorda che è un personaggio pubblico.

Impostazioni privacy