Oliviero Toscani: lite social con Selvaggia Lucarelli – FOTO

oliviero toscani
(screenshot video)

Oliviero Toscani: lite social con la blogger Selvaggia Lucarelli, dopo che il fotografo ha attaccato in diretta il ministro Matteo Salvini.

Il fotografo Oliviero Toscani nel corso della trasmissione di La7 ‘In Onda’ è tornato ad attaccare Matteo Salvini: “Questa sua mancanza di visione dell’umanità mi fa veramente paura. Per me lui manca di umanità. Ha preso il 17% di voti? Cosa vuol dire? Anche Mussolini ha preso tanti voti e poi quella percentuale non è la maggioranza”.

Leggi anche –> Toscani: “Salvini è un cretino e sarà imputato nel nuovo processo di Norimberga”

L’attacco di Oliviero Toscani a Matteo Salvini 

Oliviero Toscani ha quindi aggiunto: “Salvini ha una mentalità vecchia quando dice che i migranti devono tornare a casa loro. Invece devono lavorare, come gli immigrati seri. Salvini è un vecchio. Non fa altro che incutere paura all’umanità. E’ vigliaccheria pura questa”. Il fotografo insiste: “Io non sono un collaborazionista, come tutti quelli che non dicono niente. Smettiamola di fare i collaborazionisti”.

Oliviero Toscani fa anche un nome, quello del presidente della Camera: “Roberto Fico non la pensa come Salvini, ma come fa a essere collaborazionista di questo governo?”. Non è la prima volta che Oliviero Toscani critica Salvini, definito anche “un cretino” che “finirà sul banco degli imputati” quando ci sarà il “prossimo processo di Norimberga”.

Leggi anche –> Corona si scaglia contro la Lucarelli: “E’ frustrata, mi vuole ma non ci sto”

Botta e risposta tra Oliviero Toscani e Selvaggia Lucarelli

Mentre il fotografo è ospite in diretta, la blogger Selvaggia Lucarelli twitta: “Oliviero Toscani fa prendere altri 500.000 voti a Salvini”. Lui replica in trasmissione: “La Lucarelli può dire ciò che vuole”. Poi Oliviero Toscani va giù pesante: “La Lucarelli si mette i tacchi, ancheggia, con certe donne sono sessista”. Parole a cui Selvaggia Lucarelli non può che controreplicare: “Uomini con problemi atavici”.

Impostazioni privacy