Ilary Blasi e Francesco Totti insieme in tv, ecco la sit-com in stile Casa Vianello

La vita di Ilary Blasi e Francesco Totti si trasforma in una sit-com
(Instagram)

La vita di Ilary Blasi e dell’ex capitano della Roma Francesco Totti potrebbe presto diventare una sit-com televisiva.

Si è concluso il primo anno di assenza dal calcio di Francesco Totti. Il fuoriclasse romano ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori dei tifosi giallorossi ed una altrettanto indimenticabile nella memoria degli appassionati di calcio, ancora estasiati nel ricordare alcune delle sue magie sul rettangolo verde. Ma se il calcio (almeno quello giocato) è un capitolo definitivamente chiuso, l’esperienza televisiva del “Pupone” potrebbe essere ai titoli d’inizio: Totti è sempre stato apprezzato per la sua simpatia e per l’auto ironia mostrata in questi anni, caratteristiche che potrebbero averlo indotto a provare una sit-com in stile ‘Casa Vianello‘ con la moglie Ilary Blasi.

Casa Totti, la sit-com progettata da Francesco Totti e Ilary Blasi

Allo stato attuale delle cose si tratta semplicemente di un’indiscrezione diffusa dal settimanale di gossip ‘Chi‘. Il giornale di Alfonso Signorini spiega che Francesco Totti ha aperto una casa di produzione che vede come socia principale la moglie Ilary Blasi e che il primo progetto in cantiere sarebbe proprio quello di girare una sit com sulla loro vita di casa. In attesa di scoprire se l’anticipazione del settimanale ‘Chi’ si rivelerà corretta, scopriamo il motivo dell’assenza della conduttrice nell’ultima puntata del programma calcistico sui mondiali ‘Balalaika‘.

Inizialmente si era pensato che ci potesse essere stato un problema di salute per Ilary o che delle frizioni con la rete o i conduttori avesse convito la conduttrice a non proseguire il programma, ma si tratta solamente di rumor privi di fondamento. L’assenza, spiega sempre ‘Chi’, è dovuta ad una vacanza a Mikonos (in Grecia) programmata da tempo proprio con il marito. Ilary tornerà a condurre Balalaika fino alla fine dei mondiali e poi si dedicherà alla conduzione del ‘Wind Summer Festival‘.

Impostazioni privacy