Elisa Isoardi, con Matteo Salvini è finita? Il sospetto in un post su Instagram

Elisa Isoardi
(Instagram)

Elisa Isoardi, con Matteo Salvini è finita? Il sospetto in un post pubblicato su Instagram, le reazioni dei follower e i precedenti.

Tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è davvero finita? Dopo le supposizioni delle scorse settimane, arriva oggi un messaggio sibillino postato dalla futura conduttrice della ‘Prova del Cuoco’, che ancora una volta cita Gio Evan, cantautore che probabilmente la showgirl apprezza molto. Questa la frase accompagnata dall’immancabile selfie: “E ho imparato che si può volare anche soli, se non c’è nessuno che merita il tuo cielo”.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la domanda del giornalista la fa infuriare – VIDEO

Le reazioni dei follower al post di Elisa Isoardi

La frase è accompagnata da una serie di hashtag, che sembrano togliere i dubbi: #vero #sipuofare #credetemi. Ovviamente, in tantissimi hanno commentato la frase postata da Elisa Isoardi: “Brava, molla il fascista col fisico a forma di taleggio”, scrive qualcuno che non perde l’occasione per attaccare Matteo Salvini. Tanti si schierano con la conduttrice: “Non si può entrare così nel personale. Elisa penso abbia diritto ad un uomo, ad un figlio. Salvini vita complicata”.

Qualcuno osserva: “È una gran cosa anche avere qualcuno che ti lasci la possibilità di volare, non necessariamente ti è lontano, non necessariamente non ti merita, a volte più semplicemente ti lascia libera”. Non manca poi chi ironizza sulla foto un po’ sfocata e lancia un invito a Elisa Isoardi: “Ti prego, compra un cellulare nuovo”. Ancora una volta, un post della showgirl finisce nel tritacarne degli Instagramers e tutti vogliono dire la loro.

Elisa Isoardi: gli insulti degli haters e il rapporto con Salvini

Elisa Isoardi a tutto questo è abituata: qualche giorno fa, è stata riempita di insulti per aver postato una preghiera alla Madonna. L’esortazione era quella di aiutare le coppie in crisi, il che lascerebbe presupporre che tra lei e Matteo Salvini le cose non vadano bene già da un po’.

In ogni caso, la presentatrice raccoglierà l’importante eredità da Antonella Clerici a partire dal prossimo mese di settembre. Probabilmente gli impegni lavorativi potrebbero distrarla dalla sua attività social, da eventuali delusioni d’amore e tenerla lontana da polemiche effimere.

Leggi anche –> Elisa Isoardi e Matteo Salvini: aria di crisi tra i due?

Impostazioni privacy