Costanza Caracciolo incinta: le foto che confermano la gravidanza

Costanza Caracciolo incinta
(Instagram)

La compagna di Bobo Vieri, l’ex velina Costanza Caracciolo, è incinta: pubblicate le foto che confermano la sua gravidanza.

Ormai sembra certo: Costanza Caracciolo è incinta e aspetta un figlio da Bobo Vieri. Da quanto si apprende sarebbe una femminuccia. Il parto è previsto in autunno. L’ex velina aveva tentato di nascondere sui social il pancione. Infatti, aveva pubblicato un selfie, evitando di scendere troppo in basso con la fotocamera. Invece le sue curve materne ci sono, eccome.

Leggi anche –> Costanza Caracciolo incinta: “Aspetta una bimba da Bobo Vieri”

Le foto rubate che mostrano Costanza Caracciolo incinta

Lo testimonia un servizio realizzato dal settimanale ‘Chi’, che è riuscito a catturare Costanza Caracciolo mentre è in barca con papà Salvatore e mamma Stefania. L’ex velina si trova infatti in vacanza a Brucoli, in provincia di Siracusa. Stando a quello che si apprende, peraltro, sarebbe incinta di ormai sei mesi.

Costanza Caracciolo ha avuto anche un’altra gravidanza che non andò a buon fine: “E’ con dolore che siamo costretti a frenare le voci che stanno circolando. Il destino ha voluto che non fosse questo il momento”, scrissero lei e Bobo Vieri dopo l’aborto spontaneo. Per i fans dell’ex velina, la cautela nel non confermare la notizia deriva proprio da questo evento triste: “La capisco, dopo un aborto ci vai cauto però se è veramente di 5 mesi, il pericolo è passato”, osserva però qualcuno.

Gli ultimi giorni di vacanza in attesa di Bobo Vieri

Intanto, mentre Bobo Vieri è impegnato a Doha, in Qatar, dove commenta i mondiali di calcio in Russia, lei si gode ancora qualche giorno di vacanza dai suoi cari in Sicilia. La sua villeggiatura viene anche attestata da diversi scatti su Instagram, dove però si fa ammirare con il ventre sempre quasi coperto o a mezzo busto.

Un fatto è certo: dopo le storie finite con Elisabetta Canalis prima e Melissa Satta poi, l’ex bomber di Inter e Juventus con Costanza Caracciolo al suo fianco ha davvero cambiato vita e a 44 anni compiuti sembra davvero pronto a diventare papà.

Impostazioni privacy